VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Cracovia – Polonia

Anche se, in Polonia, il suo è un cognome come un altro, nel nostro paese questo genererebbe non poche battute. Stiamo parlando di Lukasz Merda, portiere 29enne recentemente acquistato dal KS Cracovia, seconda squadra della città e rivale del più conosciuto Wisla.

garcinia cambogia funziona davvero

Nel giorno della sua presentazione Merda ha mostrato orgoglioso la maglia numero 35 col suo nome. Nessun imbarazzo. In fondo, a casa sua, non significa nulla.

come aumentare il seno

Curioso sarebbe avere in campo, tutti insieme, Kakà (Real Madrid), Diarrà (Real Madrid), Lukaku (Anderlecht)….magari allenati da Strunz (ex vice-allenatore del Borussia Mönchengladbach) !!!.

Un ipotetica azione di gioco potrebbe essere questa: l’allenatore Strunz detta le mosse dell’azione……Gago (Real Madrid) serve Diarra (Real Madrid), avanza e la passa a Kakà (Real Madrid) che con un gran lancio innesca Lukaku (Anderlecht), è defilato ma la mette in mezzo, stop di petto di Okaka (Fulham), passaggio filtrante per Cacau (Stoccarda), gran tiro e miracolo di Merda (KS Cracovia)!.

La speranza di ogni tifoso è che il nome non rispecchi il valore in campo specialmente in presenza di Lukasz Merda!.

rhino correct naso rinoplastica

Lukasz Merda

Nel Cracovia in porta c’è Merda, 5.0 out of 5 based on 1 rating
loading...