VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Mosca – Russia

Una nuova moda si sta diffondendo in tutto il mondo, specialmente tra i più giovani, stiamo parlando di “skywalking” un reportage video/fotografico che comporta alti livelli di rischio e adrenalina.

airbed materasso gonfiabile

Questo gioco di fotografare e farsi fare dei video ad altitudini poco rassicuranti nasce da un gruppo di ragazzi russi, diventati subito virali sul web. Il video che vi presentiamo in questo articolo vede protagonista una ragazza russa che, coraggiosamente, avanza su una trave di cemento armato a vari metri da terra.

Chi osserva questo video ha qualche difficoltà a concentrarsi sul rischioso cammino avviato dalla giovane ragazza per via della videocamera rivolta verso il basso in direzione del suo prosperoso seno, coperto in parte dalla stretta maglietta rossa che indossa.

Prima di iniziare a guardare il video consigliamo a tutti i lettori di NON rifare l’impresa di questa giovane russa perché eccessivamente pericolosa e poco riguardosa della vita umana.

bombe errori prezzoni scontosport

airbed materasso gonfiabile

skywalking  su una trave in russia skywalking russia skywalking ragazza russa camminata su cornicione

L’interprete di questa camminata ad alta quota si chiama Marina Bezrukova, ed il suo video è divenuto famosissimo in rete con più di 2 milioni di visualizzazioni. La ragazza è membro del team di Mosca di Base Rope Jumping, disciplina che le ha consentito di tenere una certa padronanza durante il percorso e a non avere paura dell’altezza.

La ripresa video è stata eseguita sul tetto di uno dei grattacieli residenziali di Mosca e anche se Marina Bezrukova potrebbe essere la donna più sexy Skywalker in Russia, lei certamente non è la sola a praticare questa specie di sport estremo ma, ha anche dichiarato che è pronta e allenata per affrontare altezze più elevate.

Skywalking, ragazza russa rischia la propria vita per diventare famosa, 5.0 out of 5 based on 1 rating
airbed materasso gonfiabile