VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Londra – Regno Unito

Ogni ricorrenza è il momento giusto per regalare una bella console xbox della Microsoft, sia che il festeggiato sia un bambino che un adulto.

airbed materasso gonfiabile

Se avete dei soldi da spendere o, come molti dicono, da buttare vi proponiamo una versione della xbox one placcata d’oro.
L’Xbox One è attualmente la console più richiesta insieme alla play station 4. Il modello unico placato d’oro è stato probabilmente concepito per i più ricchi che ritengono una misera console semplice un pà troppo poco come regalo.

airbed materasso gonfiabile

Ecco allora che ai più ricchi ci ha pensato la Crystal Rocked, che ha messo sul mercato un esemplare interamente placcato d’oro, in vendita da Harrods, nel Regno Unito, per un valore di 6000 sterline, poco più di 7000 euro, conservata sotto una speciale teca di vetro. Unica pecca di questo modello unico, particolare e costoso, è che il controller non è stato ricoperto con oro a 24 carati quindi la console d’oro viene venduta con un controller standard.

xbox-one-oro

bombe errori prezzoni scontosport

Harrods non è nuova a questi oggetti particolari: in negozio si possono infatti trovare anche un iPad Air ricoperto interamente di cristalli Swarovski (1600 sterline) e degli auricolari d’oro da 1500 sterline. Un negozio sicuramente particolare e adatto a clientela con un portafoglio talmente gonfio da non sapere più come buttare i soldi.

In passato Harrods ha fatto anche notizia quando un ricco manager di Hong Kong ha commissionato la produzione di un iPhone 5 in oro e diamanti da 14,5 milioni di dollari.

Per chi invece non naviga nell’oro, come la maggior parte dei comuni mortali, la notizia resta al quanto curiosa e uno schiaffo alla povertà.

Xbox One placcata d'oro a oltre 7000 euro, uno schiaffo alla povertà, 5.0 out of 5 based on 1 rating
airbed materasso gonfiabile