VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Tokyo – Giappone

Tokyo è una città meravigliosa con oltre 12 milioni di abitanti, un pieno di energia, fascino, caos e creatività. Operativa 24 ore su 24, sicura, ben organizzata e anche naturalistica, potete immergervi nel verde delle sue montagne, fare un giro nelle antiche zone del Giappone, fare shopping in numerosi quartieri della città e utilizzare la funzionalissima metropolitana.

airbed materasso gonfiabile

I treni sono il mezzo di trasporto più utilizzato dalla popolazione giapponese ormai da tantissimi anni. Molte persone si affidano ogni giorno a questi mezzi per raggiungere il proprio posto di lavoro. Una serie di foto, che vedrete a seguire, mostrano quanto possano essere stracolmi e asfissianti i vagoni delle metropolitane della capitale del Giappone.

airbed materasso gonfiabile

stazione tokyo schiacciato dalla folla in metropolitana a tokyo metropolitana giappone dentro treno a tokyo

Questo ammassamento all’interno delle carrozze è causato dagli “oshiya”, tradotto in italiano “butta dentro”, ovvero impiegati della metropolitana in uniforme e con guanti bianchi che hanno la funzione di spingere con forza quante più persone dentro i vagoni negli orari di punta. Così facendo tutte le vetture sono completamente piene.

bombe errori prezzoni scontosport

Le linee della metropolitana di Tokyo sono talmente numerose e affollate che per un turista, sembra veramente di trovarsi nel caos più totale. Ma alla fine ci si riesce comunque ad orientare con il vantaggio di arrivare in qualsiasi parte della città.

Se soffrite di claustrofobia vi sconsigliamo vivamente di prendere la metropolitana di Tokyo.

Le incredibili foto claustrofobiche della metropolitana di Tokyo nell'ora di punta, 5.0 out of 5 based on 1 rating
airbed materasso gonfiabile