VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (2 voti ricevuti)

Italia

Che Amazon sia uno store immenso già lo sappiamo, tantissimi prodotti venduti in tutto il mondo ed un domnio sul web probabilmente senza eguali. Ma vi siete mai chiesti se su Amazon ci sono degli oggetti strani e curiosi in vendita?

La nostra dipendenza da acquisti online ci ha portato a fare una ricerca approfondita per capire quali potevano essere gli oggetti più strani , inusuali e curiosi presenti su Amazon.

Vi abbiamo quindi voluto riportare quelli che per noi sono oggetti curiosi in vendita e alcuni indubbiamente strani!. Non nascondiamo che alcuni sono anche alquanto inutili probabilmente ma perchè no ogni tanto nell’ottica di uno shopping compulsivo,  non lasciarsi andare anche a comprare oggetti curiosi e particolari?

Ecco quelli che per noi sono i più curiosi e assurdi, anche come idea regalo particolare. Facci sapere la tua commentando l’articolo!

UNA VOLTA VISTI GLI ARTICOLI PARTECIPA AL GIOCO A CUI ABBIAMO PENSATO: condividi sui social Facebook , Twitter o altro questo articolo e TAGGA un tuo amico/a scrivendo il regalo strano e curioso che ti piacerebbe ricevere!

(1) “Niente: per chi ha già tutto”, un concetto molto semplice, ideale per persone che hanno già tutto e a cui non manca nulla. Ma non prendiamoci in giro, quante volte è capitato di non sapere cosa regalare ad una persona? Ecco il regalo originale e la scusa pronta: per te che hai già tutto il regalo perfetto! Indubbiamente molto particolare e divertente.

(2) La tazza teleobiettivo in acciaio è un regalo per colazioni speciali o semplicemente per sorseggiare una bevanda in modo particolare. Adatto a chiunque, non solo agli appassionati di fotografia.

(3) Qui il livello di stranezza comincia a diventare non solo curioso ma anche fantastico: ecco la carne di unicorno! Non è chiaro cosa arriverà e il gusto ma dai commenti sembra interessante. Ma una volta arrivata cosa farete? La terrete chiusa oppure preferirete aprirla e assaggiarla?

(4) Non è strettamente legato al regalo precedente ma, sei amante del mondo fantastici degli Unicorni (sapevi che alcuni affermano di averli anche visti dal vivo?) non puoi non prendere il libro “101 Ways to Use a Unicorn”, i 101 modi per usare un unicorno.

(5) Quando sei appassionato di Unicorni ma, convinto ormai che non potrai averne uno, decidi di correre ai ripari e trasformare il tuo gatto in unicorno con questo kit. Un gatto magico ma di cui vorremmo vedere la sua immagine una volta indossato l’unicorno.

(6) E volevate lasciare il vostro gatto a giocare da solo dopo averlo trasformato in Unicorno? Ecco il kit unicorno per mani: trasformala in cavallo con il corno e vivi per un giorno come un unicorno.

(7) Costume originale da squalo per cani di tutte le taglie, per dare quel tocco e aspetto da “cattivissimo me”. Con tutta la buona volontà non riusciamo ad immaginare uno squalo quadrupede ma l’idea ci fa abbaiare, ehm ridere.

(8) La gattara pazza un action figure must-have.

(9) Il cuscino boyfriend non è chiaro per quale persona sia adatto. Immaginiamo due potenziali scenari: per quei partner che hanno il proprio uomo lontano e ne sentono la mancanza, oppure per quei partner che non hanno travato l’anima gemella e la stanno aspettando da tempo.
In entrambi i casi, grazie a questo cuscino boyfriend, potrai portartelo a letto e avrai la possibilità di farti abbracciare.

(10) Il naso dispenser di bagnoschiuma che grazie una ventosa è possibile attaccare alle piastrelle. Basterà schiacciarlo leggermente e taaaaac insaponati.

(11) Eh lo so, anche noi abbiamo pensato ad un prodotto diverso quando l’abbiamo visto ma in realtà è semplicemente una bocca antirughe.
Si tratta di uno “stira” rughe: basterà metterlo in bocca, tenerlo 10 minuti al giorno e il tuo visto apparirà più giovane. Non è chiaro se liscio come il culetto di un bambino.

(12) Diversi i commenti positivi su questa vagina finta , un massaggiatore multifuzione con tanto di funzione di riscaldamento. Un regalo per l’addio al celibato o per tutti i giorni?

(13) A leggere i commenti , anche di acquisti verificati, c’è un entusiasmo generale su questo prodotto: una mano per dita utile per schiaffeggiare le persone.

(14) Specialmente la mattina, quando ti occorrono almeno 30 minuti per capire da che parte del mondo ti trovi, ecco che può venirti in aiuto la tazza auto mescolante che non ti farà scomodare neanche per mescolare la tua bevanda.

(15) I giornali ormai non si usano quasi più ma, se sei stanco di stare seduto sulla tazza, come di consueto, con in mano il tuo smartphone, puoi dare un tocco diverso durante la defecazione: arriva la carta igienica sudoku !

(16) Quante volte vi è capitato, magari durante la visione di un film, di avere quella sensazione di un languorino improvviso, però magari eravate a dieta? Ecco il regalo perfetto: il cuscino baguette che non vi farà cadere in tentazione culinaria (o di contro vi farà rodere di più!)

(17) Non sappiamo se sia più adatta ad un amante di carne rossa o come scherzo ad un vegano/vegetariano ma, su una cosa siamo sicuri: in tutti i casi sarebbe un outfit top e inusuale! Se la comprerete o la regalerete vogliamo la foto di rito noi della redazione.

(18) Gli amici si vedono nel momento del bisogno e sicuramente dare una mano rientra nel contesto di amicizia. Qui però parliamo di una mano un pò particolare ma se vuoi farti due risati , che sia un amico o un nemico, distendi la mano!

(19) Che sia per voi o per qualcuno che ha la panza, possiamo già affermare che è arrivato il “regalo perfetto”: il borsello a forma di panza. Se poi è anche un parcheggiatore, rigorosamente abusivo, parliamo propro di top a mani basse.

(20) Non possiamo sapere se già avete ceduto alla tentazione, al punto 3 della carne di unicorno, ma ecco che qui parliamo di una nuova prelibatezza al quanto stravagante: ecco la carne di drago !

(21) Guardando gli acquisti e i commenti questo è un prodotto che tanto piace: un dispenser molto singolare, in pietra, che vi permetterà di estrarli direttamente dal naso!

(22) C’è chi dice che questa tazza con dito medio sia perfetta per esprimere il proprio disappunto. Non riusciamo ad identificare quale potrebbe essere la persona tipo ma, su una cosa siamo sicuri, a quel paese prima o poi qualcuno lo si manda sempre.

(23) E niente questo fa ridere solo a guardarlo: il vestito gonfiabile da ballerina che tuttavia non abbiamo ben capito a quale occasione poterlo abbinare. Magari lo abbiniamo a qualche bottiglia di birra e andiamo di filmato ubriachi su Youtube. Potrebbe essere un idea per svoltare o per non uscire più di casa per la mega figura di m….

(24) La tazza effetto sciolto fusa si presenta quasi da se: vi darà quella sensazione mentale di essere in un mondo quasi parallelo, tipico della mattina dopo essersi svegliati. Forse da abbinare anche al guanto per mano utile a schiaffeggiare.

(25) Grazie a questo porta fazzoletti cubo rubik potra, seguendo l’esempio di Leonard e Sheldon, prendere i tuoi fazzoletti da un cubo anni ’80. Progettato per poter essere utilizzato con tutti i fazzoletti in commercio. Che tu sia riuscito o meno a risolvere il cubo di Rubik, non puoi non prendere in considerazione questo prodotto celebre.

(26) Quante volte vi sarà capitato nella vita di dire a qualcuno “hai la faccia come il culo?”, ecco il regalo ad hoc: la maschera a forma di faccia di culo in lattice, rappresentante un bel culo in prima visione.

(27) La lampada a levitazione magnetica fluttuante , ma non le classiche cinesate ma quelle fatte veramente bene, è di questa lista di oggetti curiosi e strani su amazon, il prodotto più curioso ma di quell’aria magica e surreale che lascia in bocca e nella mente una forma di fantasticità che ci fa sognare. Un motivo in più per dire che in casa o in ufficio hai le palle volanti.

(28) Oggetto peschereccio, l’astuccio con custodia a forma di pesce. Un modo per magari dire indirettamente a qualcuno che l’ospite è come il pesce, dopo tre giorni puzza.

(29) Si presenta da sola la coperta a forma di piadina adatta non solo ai Bolognesi ma a tutti quelli che la amano. Una coperta a forma di piadina, avvolgente e pronta per essere farcita rigorosamente con il vostro corpo. Attendi però a momenti piccanti: il partner potrebbe prendervi a morsi.

(30) Una coperta a forma di piadina, avvolgente e pronta per essere farcita rigorosamente con il vostro corpo. Attendi però a momenti piccanti: il partner potrebbe prendervi a morsi.

(31) Il portaoggetti a forma di bagno per nastro adesivo, penne, notes e tanto altro è un prodotto molto apprezzato, specialmente nei luoghi di lavoro. Non sappiamo se è un modo parallelo per dire che il lavoro è come un cesso, ma comunque con poco potrete fare un regalo particolare.

(32) Lei non ha bisogno di presentazione: l’immortale, immensa e leggendaria Regina Elisabetta II . Una statua della regina Regina Elisabetta II che, non sappiamo che utilità potrebbe avere, ma se volete regalare qualcosa di strano eccovi serviti.

(33) Questo originale spazzolone per il water ispirato al Presidente Trump è qualcosa di fantastico. Che il Presidente non fosse “simpatico” proprio a tutti lo sapevamo (chiedete ai Cinesi ad esempio) ma arrivare a creare un prodotto cosi eclatante ci ha spiazzato. Um modo per dire: Trump serve solo a togliere la m….? O magari Trump utile a fare pulizia generale? Su una cosa siamo sicuri, il Presidente ha talmente tanti soldi che probabilmente il suo scopino sarà placato d’oro.

(34) E niente guardando i commenti l’entusiasmo per questo prodotto, semplice ma d’impatto, è veramente alto. Si tratta di un portapenne creativo con uomo morto e la penna che simula di trafiggere l’uomo disteso.

(35) Simpaticissimo e geniale: il fermaclip magnetico a forma di testa di Einstein. Non trasformerà in genio chi lo riceverà (ammesso che già non lo sia) ma , il solo osservarlo, mette buon umore. Una boccata di risate non guasta mai, in qualunque occasione.

(36) Se conosci una Sirena o aspirante tale hai trovato il regalo giusto. Si tratta di una coperta per adolescenti e ragazze per “trasformarle” in sirene. Coperta per Sirena in flanella, morbida e di buona fattura. Un regalo per tutte le occasioni, estate esclusa.

(37) Se quella del Sudoku vi ha impressionato, questa in più vi illuminerà. Immaginate la scena di lui o lei che entra in bagno, di notte, e al buio si trova davanti una strana luce che proviene proprio dalla carta igienica fosforescente ! Non si tratta di magia o incantesimi ma un semplice rotolo di carta igienica fosforescente che può illuminarvi anche nel momento della defecazione. Che piaccia o no aspettatevi la battuta “che regalo di m….!”

(38) Quante volte la mattina, quando vi suona la sveglia, la guardate con disprezzo e la vorreste distruggere? Ecco un modo diverso per vendicarvi: la sveglia con orologio e pistola pronta per vedere se centrate il bersaglio di prima mattina. Ah se non centrate quello, ricordatevi di essere precisi almeno quando andate in bagno.

UNA VOLTA VISTI GLI ARTICOLI PARTECIPA AL GIOCO A CUI ABBIAMO PENSATO: condividi sui social Facebook , Twitter o altro questo articolo e TAGGA un tuo amico/a scrivendo il regalo strano e curioso che ti piacerebbe ricevere!

Gli oggetti più strani e curiosi venduti su Amazon, 5.0 out of 5 based on 2 ratings