VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 4.6/5 (36 voti ricevuti)

Tutta Italia

Sono tantissime le donne che prestano massima attenzione al proprio seno, per via del fatto che proprio il seno è uno delle parti della donna più delicate e che indubbiamente richiedono più attenzione e cura. Sono altrettanto svariate le donne che ogni giorno si chiedono come poter aumentare il seno in maniera naturale.

Prendersi cura del proprio seno, mettersi davanti allo specchio ogni mattina e guardare con soddisfazione il proprio decolleté, sodo, prosperoso e magari di almeno una terza di reggiseno è un sogno per molte donne. Per alcune il fatto addirittura di non poter avere un bel seno è qualcosa di negativo, quasi al limite della disperazione personale.

Nelle ultime settimane sui social sta letteralmente spopolando questa crema miracolosa per l’aumento del seno utilizzando una semplice crema con ingredienti di origine vegetale che agiscono direttamente sulle ghiandole mammarie.

Parallelamente la crema rallenta i processi di invecchiamento cellulare della pelle, facendola tornare tonica, elastica e resistente.

Di prodotti che è possibile comprare in farmacia oppure online ormai ne abbiamo visti tanti ma spesso il risultato finale non è assolutamente quello sperato. Oggi poter raggiungere l’obiettivo di avere un seno sodo e prosperoso non è più un sogno ma una solida realtà grazie alla crema per il seno SenUp. Una crema per il seno che funziona davvero e che in pochi mesi ha visto registrare un crescita di vendite incredibili in tutto il mondo, grazie anche al fatto che è possibile acquistarla online comodamente da casa.

I risultati ottenuti con SenUP, come da tantissime testimonianze positive, hanno aiutato anche parecchie donne a riconquistare quella fiducia che negli anni avevano perso semplicemente guardandosi ogni giorno allo specchio e vedendosi un seno a cui proprio non erano innamorate.

Uno dei fattori che principalmente porta al cambiamento del seno della donna sono gli anni che passano, l’invecchiamento. Con il passare degli anni infatti la pelle del seno diventa sempre più debole a causa dei radicali liberi e il seno tende ad avere una consistenza più molle e meno soda, oltre naturalmente alla pelle che diventa sempre meno liscia e più rugosa.

Inoltre a causa della diminuizione della produzione di estrogeni, sempre più evidente con gli anni che avanzano, il seno negli anni tende a subire uno svuotamento interno e comincia a decadere, posizionandosi verso una posizione cadente o pendente.

SenUP da anni è presente sul mercato con risultati evidenti già nel primo mese d’utilizzo, da anni leader nella produzione di prodotti a cura delle donne. Ed è proprio il rispondere alle necessità delle sue clienti uno dei punti di forza che è alla base del successo di questa crema per il seno, addirittura ritenuta miracolosa da moltissime delle persone che l’hanno usata. Una crema non solo adatta a chi ha già il problema di un seno piccolo, vuoto e decadente, ma anche adatta a quelle donne che vogliono preventivamente combattere sia il normale invecchiamento del decolleté sia migliorare dal punto di vista visivo il proprio seno, la sua forma, il suo volume, con l’obiettivo di poter avere dopo il trattamento dei seni più sodi e rotondi perchè, diciamo tutta, anche l’occhio vuole la sua parte.

Gli ingredienti che compongono la crema sono naturali al 100% e grazie al suo uso riuscirete, nel giro di qualche settimana, a dare vitalità al vostro seno, raggiungendo in poco tempo e in maniera definitiva quel tanto ricercato effetto Push-Up.

Alla base delle tantissime richieste d’acquisto di questo prodotto, che di fatto lo rendono uno dei prodotti per il seno più venduti in tutto il mondo, ci sono i risultati ottenuti dalle donne, che tra l’altro la considerano una valida alternativa alla ben più costosa e invasiva operazione chirurgica. Il nostro consiglio è quello di acquistare il prodotto sempre dal sito ufficiale o comunque dai canali ufficiali che promuovo il prodotto stesso.

Senup viene anche utilizzata tantissimo come crema per rassodare il seno dopo l’allattamento, al fine di renderlo dopo l’allattamento del proprio bebè, nuovamente sodo, tonico e più bello di prima.

Spesso i medici consigliano alle donne di sottoporsi a degli interventi estetici di mastoplastica per risolvere i loro problemi al seno ma, va considerato, che operazioni di questo tipo oltre ad essere invasive, richiedono anche costi elevati, periodi post operatori anche lughi e rischi di rigetti che di fatto porterebbero ulteriori problemi di salute.

Gli effetti collaterali di SenUp

Potete stare tranquille in quanto trattandosi di una crema al 100% realizzata con ingredienti di origine naturale non può fare male, per questo motivo SenUp non ha effetti collaterali da segnalare.

SenUP funziona e una delle tante dimostrazioni sono sia i test e le ricerche della casa produttrice, sia le tantissime testimonianze positive di donne che l’hanno usata e che hanno potuto constatare sulla loro pelle la bontà del prodotto.

Studi e ricerche sono stati effettuati su un campione iniziale di 30 donne, in età compresa tra i 18 e i 45 anni, le quali applicando giornalmente la crema al seno (contenente il 5% di Volufiline™) per 56 giorni, hanno potuto vedere con i propri occhi l’aumento del seno: aumento certificato anche tramite FOITS.

Ecco i risultati ottenuti dopo i 56 giorni di utilizzo regolare:

  • Aumento graduale del volume del seno a partire dalle 2 settimane successive al suo uso, con casi di donne che hanno visto aumentare il proprio seno di 2 taglie rispetto a prima dell’applicazione della crema
  • Rallentamento incredibile dell’invecchiamento cutaneo del seno, ridotto addirittura del 65% rispetto al processo normale
  • Arrotondamento delle forme del seno che sono risultate alla fine del trattamento più circolari
  • Rassodamento dei seni con differenza al tatto
  • Tonicità, elasticità e consistenza delal pelle e dei tessuti in netto miglioramento
  • Il 95% delle donne che hanno usato la crema rassodante e tonificante si sono dichiarate soddisfatte dei risultati ottenuti

crema seno senup funziona

Grazie ai risultati ottenuti la crema ha ricevuto le certificazioni di qualità ed efficacia (sottoscritte dall’Organizzazione Mondiale della Sanità) in ben 14 paesi nel mondo.

Dottori estetici e dermatologi consigliano l’uso del prodotto ai pazienti come valida alternativa non invasiva alla ben più impattante e costosa mastoplastica.

La composizione della crema (prodotti 100% naturali)

Fondamentale per capirne anche il motivo dei risultati è andare ad analizzare nel dettaglio la composizione di SenUP per poterne apprezzare le diverse proprietà benefiche.

  • Olio di germe di grano
    L’olio di germe di grano serve per mantenere la pelle giovane e bella in quanto contiene una grande quantità di vitamine e minerali, che nutrono a fondo la tua cute e la rendono più tonica ed elastica.
  • Olio di Jojoba
    L’olio di Jojoba interviene serve per mantenere la pelle liscia e morbida grazie al suo effetti idratante fondamentale per ridurre imperfezioni e prevenire ulteriori danni.
  • Semi di finocchio
    Col passare degli anni il corpo ha difficoltà a produrre delle quantità adeguate di estrogeni che aiutano a dare volume al seno. I semi di finocchio non fanno altro che aiutare questo processo e stimolano la produzione di questi ormoni, aiutandovi ad arrotondare le vostre forme.
  • Semi di anice
    Come per quelli di finocchio anche i semi di anice aiutano la produzione di estrogeni e in più favoriscono la microcircolazione, mantenendo la pelle nutrita e pulita dal momento che favorisce anche l’eliminazione rapida delle sostanze di scarto.
  • Fieno greco
    Il fieno greco è ricco di fitoestrogeni. I fitoestrogeni sono fondamentali perchè, uniti agli estrogeni, favoriscono l’aumento del volume del seno.
  • Pueraria mirifica
    La Pueraria mirifica è una pianta che contiene l’estradiolo. Contribuisce all’aumento del volume del seno grazie al fatto che questo fitoestrogeno ha un azione molto potente sulle ghiandole mammarie permettendo per l’appunto l’aumento di volume.
  • Vitamina E
    Il compito della Vitamina E è quella di antiossidante per depurare la pelle dai radicali liberi che possono causare gravi danni alla. Da non dimenticare, perchè non meno importante, il fatto che la Vitamina E permette anche di contrastare gli effetti causati dai raggi solari.
  • Vitamina K
    La Vitamia K è stata inserita nella formua della crema per il seno per combattere contro un estestismo odiato dalle donne: la formazione di smagliature.

senup dove comprareOpinioni e testimonianze di chi ha provato la crema per il seno

In tutta Italia (e non solo dal momento che la crema è venduta in tutto il mondo) sono tantissime le donne che dopo l’utilizzo di SenUP si sono dichiarate soddisfatte dell’acquisto. Ecco una serie di testimonianze che abbiamo potuto apprezzare guardando i diversi feedback (non esitate a commentare l’articolo per farci sapere anche la vostra):

senup opinioni e commenti effetti collaterali senup senup sito ufficiale testimonianze e opinioni senup

Come utilizzarla e applicarla sul seno

Per poter avere risultati ottimi è importante anche sapere come appplicare correttamente la crema ai seni.

  • La pelle del seno deve necessariamente essere pulita e completamente asciutta prima di ogni singola applicazione
  • L’applicazione della crema ai seni deve avvenire in maniera delicata, massaggiando lentamente i seni con la crema fino al totale assorbimento della crema stessa (se durante l’applicazione sentirete una sensazione di calore è normale)
  • L’applicazione deve avvenire prima su un seno e poi sull’altro: non effettuare l’applicazione in maniera contemporanea in quanto trattando il seno singolarmente sarete più concentrate sulle operazioni corrette da effettuare
  • (Solo dopo aver applicato la crema su entrambi i seni) Procedete a massaggiare entrambi i seni in maniera contemporanea, utilizzando entrambe le vostre mani, attraverso un applicazione con movimenti circolari che seguano il profilo inferiore come da immagine allegata

come usare senup

Perché acquistare la crema per il seno

  • Permette di far aumentare la dimensione del vostro seno, fino a 2 taglie, rendendolo più sodo e piacente
  • Armonizza le forme del Vostro seno
  • Permette di rallentare, anche in maniera precauzionale, il normale invecchiamento cutaneo della pelle, che di fatto è tra le cause principali che causano il famoso decadimento del seno
  • Interviene in contrasto sui radicali liberi in eccesso contrastando e rallentando l’invecchiamento nel tempo del seno
  • Elimina le smagliature e le macchie della pelle del seno migliorandolo esteticamente
  • Ha ottenuto la certificazione in 14 paesi del mondo dall’OMS
  • Ha un costo irrisorio ed è facilmente acquistabile online

Dove e come posso ordinare SenUp

Il nostro consiglio resta quello di ordinare il prodotto SenUp sul sito ufficiale compilando in tutte le sue parti il modulo dell’ordine. Basterà semplicemente, in pochissimi secondi, inserire i dati utili per la spedizione e la quantità di tubetti di crema che volete comprare. Nel caso in cui acquisterete più tubetti di crema avrete la possibilità di ricevere un maggiore sconto!

Riceverete il pacco direttamente e comodamente a casa all’indirizzo da voi indicato. Non ci sono costi di spedizione, infatti la spedizione è gratuita. Il pacco arriverà a casa vostra in maniera assolutamente anonima entro 3 giorni lavorativi dall’ordine (in qualunque zona d’Italia voi viviate, isole comprese) e cosa fondamentale e importante non ci sarà nessun pagamento anticipato con bonifico o carta di credito in quanto pagherete il prodotto in contanti direttamente al corriere alla consegna del pacco.

senup dove comprare

SenUp la crema per il seno rassodante e volumizzante, 4.6 out of 5 based on 36 ratings