Florida – Stati Uniti
Cari lettori quando è arrivata questa segnalazione in redazione abbiamo fatto subito un salto in aria. Abbiamo più volte visto e rivisto il video per capire meglio ma non nascondiamo che tutt’ora non siamo riusciti a capire se sia o meno tutto vero.
Il video che vi riportiamo è stato girato in Florida da una turista americana che si trovava li per passare le vacanze estive in compagnia della famiglia.
“Prima di girare il video ho pensato e ripensato perchè non volevo che il tutto si trasformasse in una maledizione per me che stavo riprendendo quell’essere”, ha dichiarato la donna che ha preferito non dichiarare le proprie generalità.
E continuando “alla fine ha vinto il coraggio ed ho proferito prendere in mano la telecamera e far conoscere a tutto il mondo questo video”.
Il video che vi mostriamo sembra essere il corpo di una sirena, ormai morta, arenata in questa spiaggia della Florida. Eh si avete letto bene, il mito della sirena e della sua esistenza potrebbe essere stato svelato, per la gioia di chi ha sempre detto che non sono solo un mito ma pura realtà.
La sirena spiaggiata è stata ritrovata dopo un uragano che si era abbattuto in Florida. Fino ad oggi stati segnalati diversi ritrovamenti, con tanto di foto, ma mai era stato ripreso il ritrovamento.
Nel video potrete vedere quelli che sembrano essere i resti di questa creatura con i capelli lunghi e le sembianze umane, ma con tutto il corpo ricoperto di squame e con la coda di pesce.
Il video è molto forte e, nonostante sembra palese il ritrovamento della sirena, a noi il dubbio rimane: sarà vero o falso ?
20 risposte
Ma a quanto tempo risale il video ? E poi ora il corpo che fine a fatto?
Questo video mie fatto in pressione
Joy ate tiè piaciuto il video
Se condo voi risponderà qualcuno al mio commento
Ame mi dispiace per questa sirena poverina però e un Po brutta sembra quasi mumificata
perché la sirena e rimasta con il braccio al zato
Sembra una statua creata ad arte…. Secondo me è un fake.
Ho sempre pensato che le sirene fossero solo creature mitologiche,ma adesso mi sto ricredendo.
Perché ti stai ricredendo
Stefano probabilmente il corpo è così proprio perchè da un pò di tempo sotto il sole, quindi si è essiccato (o quasi). Anche I capelli mi sembrano un pò secchi: consideriamo comunque (per chi ci crede alle sirene) che si tratta sempre di esseri i cui studi ancora non sono certificate quindi non sappiamo in realtà quale caratteristiche hanno (magari hanno i capelli perfetti usciti dal parrucchiere 😀 ).
Luana le sirene esistono perche le sirene vivono nel mare
Non capisco, il corpo sembra mummificato, come fosse stato chissà quanto sotto il sole ed i capelli sembravano appena usciti da un parrucchiere…
Il corpo nonne mummificato Stefano il corpo si sta consumando
Io l’ho sempre detto che le sirene esistono… quasi mi prendono per pazzo quando lo dico. Comunque mamma mia che impressione il video.
Hai ragione..
Ciao Joi se condotte per che questa sirena e morta sulla sabbia e in mobilizata
Ciao Joy
se condotte per che questa sirena e morta sulla sabbia e in mobilizata
Giusto Joiai ragione le sirene esistono
Ame piacciono le sirene moltissimo
Io adoro le sirene da quando ero piccola