VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Inghilterra

A volte avere un ossessione per qualcosa non ha nulla di positivo e si rischia nel concreto anche a creare molti danni alla propria persona.

airbed materasso gonfiabile

Sono diverse le persone nel mondo, magari spinti dal fatto di essere dei fans delle icone dello spettacolo, che vogliono modificare il proprio corpo per assomigliare più possibile ai loro beniamini.

Quello che oggi vi raccontiamo è solo l’ultimo di una lunga lista di imprese folli che molte volte terminano tra le varie con l’allontamento dei soggetti con tanto di scaricamento dei propri partner.

La Kardashian mania, così è stata ribattezzata in tutto il mondo, è diventato uno stile di vita per l’inglese Jordan James Parke che ha deciso di voler modificare il proprio corpo e viso per assomigliare il più possibile alla bella Kim.

bombe errori prezzoni scontosport

Ad oggi l’uomo per assomigliare alla bellissima Kim si è sottoposto ad oltre cinquanta interventi, spendendo la bellezza di 150mila dollari di botox, fillers per labbra e guance, sopracciglia tatuate e rimozione completa dei capelli via laser.

airbed materasso gonfiabile

A chi ha chiesto al ragazzo il perchè di tutto questo ha risposto con una risposta lapidaria “perchè lei è la più bella donna mai esistita”.

Vi riportiamo alcune immagini che, al di là della discutibilità della voglia di cambiare il proprio aspetto, ci fa capire quanto il risultato sia lontano dall’immagine di Kim.

fan di kim kardashian si opera uomo si opera per assomigliare a kardashian operazione chirurgica kardashian kim

A dirla tutta il ragazzo (trasformato in donna) pare più una caricatura della donna, ma Jordan non si è mai sentito meglio.

Il ragazzo ha inoltre dichiarato che l’emulazione lo fa sentire a proprio agio e risponde con un sorriso a tutte le provocazioni e gli insulti che riceve ogni giorno quando cammina per strada.

Il ragazzo ha voluto anche emulare la sua amata con un look unico firmato Prada, Chanel e Louis Vuitton.

Per sostenere le spese il ragazzo può contare sul sostegno della madre, che lo aiuta economicamente nel raggiungimento del suo grande (e bizzarro) sogno nel cassetto.

Jordan Parke, l'uomo che vuole diventare Kim Kardashian, 5.0 out of 5 based on 1 rating
airbed materasso gonfiabile