VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Trento – Italia

Di storie di genitori che si seperano ne sentiamo tutti i giorni ma fino ad ora nessuno aveva mai chiesto il “pignoramento della figlia” all’interno di una causa di separazione.

airbed materasso gonfiabile

Lo stravagante e strano record arriva da Trento, nel nord Italia, da una famiglia ormai distrutta dalla fine di un rapporto tra i due (ex) coniugi.

E come sempre succede in casi di questo tipo a rimetterci sono sempre i figli, povere vittime di matrimoni o relazioni che non funzionano più.

airbed materasso gonfiabile

Il tutto è partito dall’avvocato dell’uomo che ha chiesto un atto di precetto per poter vedere la figlia, provvedimento che si usa solitamente per pignorare mobili o immobili.

bombe errori prezzoni scontosport

In parole l’avvocato ha chiesto che, se la ex compagna non acconsentirà alla sua volontà verrà chiesta l’esecuzione forzata del provvedimento, in modo che il papà possa comunque vedere la bambina.

Il contenzioso è legato tutto al fatto che secondo quanto dichiarato dalla donna il padre di sua figlia si è reso irreperibile per un anno intero, disinteressandosi completamente della piccola e non ottemperando ai suoi doveri di padre.

“Forte” di questa sua considerazione la donna ha rifiuto di “consegnare” la figlia all’ex marito. La battaglia legale è ancora in corso, senza esclusione di colpi.

Nell’attesa della decisione del giudice che avverrà nei prossimi mesi la tranquillità della povera creatura di 3 anni è stata minata, forse (purtroppo) per sempre.

richiesta pignoramento bambina

Padre divorzia dall'ex moglie e chiede il pignoramento della figlia, 5.0 out of 5 based on 1 rating
airbed materasso gonfiabile