Las Vegas – Stati Uniti
Tra i vari guinness dei primati che potevano essere scelti da questa ragazza, quello che ha avuto la meglio è stato sicuramente uno abbastanza doloroso!. Staysha Randall, una ragazza di Las Vegas, ha deciso di battere il record del mondo per il maggior numero di piercing fatti in una sola volta.
Staysha ha soli 22 anni e si è fatta letteralmente perforare la pelle della schiena, delle braccia e delle gambe dal body piercer Bill “Dancer” Robinson, con la bellezza di ben 3200 aghi nullo studio Inktoxicated Tattoos.
L’obiettivo della ragazza e del body piercer era prefissato inizialmente in 3600 aghi ma, visto anche il dolore che provava la ragazza, hanno deciso di fermarsi una volta superato l’attuale record di 3100 facendosi conficcare la bellezza di 3200 aghi.
Per l’intero lavoro hanno impiegato più di 6 ore. Il precedente record era di Ed Bruns con 304 aghi in meno rispetto al nuovo record.
Grazie a questa performance la ragazza è entra di diritto nel libro del Guinness World Records.
Secondo le indiscrezioni della Cbsnews la ragazza ha sofferto non poco, a tratti piangendo, mentre Robinson gli conficcava gli aghi nel corpo.
Staysha Randall batte il record: 3200 aghi piantati nel corpo,
Batrace pieno di vomito!!!