VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Alassio – Italia

Quando si è troppo ricchi capita anche questo. Il padre del famoso pilota di formula1 Jenson Button si è preso un bello spavento quando ha pensato che qualche ladro gli avesse rubato la sua fiammante Ferrari550 parcheggiata ad Alassio, in Liguria.

airbed materasso gonfiabile
airbed materasso gonfiabile

Per più di 48 ore i poliziotti hanno perlustrato la cittadina in riva al mare alla ricerca della super macchina da più di 150mila euro senza però avere risultati.
Per fortuna ci ha pensato lo stesso signor Button, 65 anni, a risolvere la situazione, ricordandosi che la macchina non era stata parcheggiata ad Alassio, bensì nel paesino affianco, Laigueglia.

“E’ imbarazzante da raccontare, ma i due paesini sono in tutto e per tutto uguali, a partire dalla strada, la stazione, persino il bivio.” – ha ammesso John Button – “La cosa che mi preoccupava di più non era l’auto, ma la macchina con all’interno alcune fotografie che avevo scattato a Kyoto.”

padre-di-button

bombe errori prezzoni scontosport

I poliziotti alquanto stupiti dall’ingenuità del’uomo non hanno potuto fare altro che rallegrarsi per il ritrovamento dell’auto, senza però dimenticarsi di lasciare un messaggio da recapitare a Jenson.

“Ci saluti il suo figliolo!” – avrebbero detto gli agenti all’uomo. Come si suol dire tuutto bene ciò che finisce bene.

airbed materasso gonfiabile