Sussex – Inghilterra
Per un contadino del Sussex in Inghilterra è stato troppo difficile superare la perdita della sua amata e fedele cagnetta Floss, per questo ha deciso di trasformare la propria auto in un cane da pastore.
Con questo gesto l’intento di Dave Isaacs è stato quello di portare sempre con sè nell’auto di famiglia la sua cara Floss: un makeover completo per la vettura, trasformata in un cane con sole 2000 sterline (oltre 2500 euro).
In questo modo il contadino riesce a portare con sè ogni giorno, anche mentre lavora all’interno della sua fattoria, il ricordo di quello che in vita è stata la sua migliore amica, che l’ha accompagnato in tanti momenti belli e in tanti brutti.
L’auto può raggiungere i 60km/h e viene utilizzata dal contadino per radunare e spostare i greggi di pecore della fattoria di proprietà di Dave.
Nonostante l’attaccamento a questa macchina modificata, a causa del fatto che occupa troppo spazio nel fienile, la famiglia Isaacs sta pensando, a malincuore, di venderla su eBay.
“L’importante è che vada in buone mani, se finirà in una casa accogliente ne sarò felice” ha dichiarato Dave.
Ancora non è stata messa su ebay la macchina ma la speranza di Dave è che eventualmente la sua cara auto, la “piccola” Floss, possa davvero trovare una famiglia.
Contadino trasforma l’auto di famiglia in un cane da pastore,
Nessun commento!
Non ci sono ancora commenti, scrivi tu il primo commento.