VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 4.3/5 (6 voti ricevuti)

Gela (Caltanissetta) – Italia

Il matrimonio è sicuramente un modo molto romantico e religioso per coronare il proprio amore e iniziare una nuova vita insieme.
Obiettivo di ogni coppia una volta sposati è sicuramente mettere alla luce un bambino o una bambina a cui dare tanto amore.

airbed materasso gonfiabile

E’ questa la storia di una coppia di giovani sposini di Gela, in provincia di Caltanissetta, che dopo essersi sposati hanno passato la propria luna di miele a bordo di una crociera per un viaggio tra le più belle località del Mediterraneo.

Vacanza bellissima, divertente e piena di gioia in quanto la coppia, ritornata in Italia dopo una quindicina di giorni, aveva scoperto che la bionda 25enne della coppia era in attesa di un bambino. Come in tutte le occasioni di questo tipo grande attesa nei 9 mesi successivi per la nascita del primo genito.

airbed materasso gonfiabile

Entrata in sala parto la donna partorisce un bellissimo bambino, vicace, sano, bellissimo e….. di colore!.
Proprio così: il neonato concepito durante il viaggio di nozze, nello stupore generale di medici ed assistenti di sala parto, era di colore.

bombe errori prezzoni scontosport

figlio nero

Nulla di strano sul colore della pelle del bambino se non fosse che sia la mamma che il papà 32 enne, hanno entrambi la pelle bianca.

Verifiche successive e il pentimento della donna hanno portato alla luce anche che, nel corso della permanenza in crociera, approfittando dell’assenza del marito, la donna si sarebbe “intrattenuta” in dolce compagnia con un ragazzo di colore in viaggio di maturità.

Indubbiamente una scappatella che è costata cara alla mogliettina che ha visto infrangersi il sogno di una famiglia e di un figlio.
La donna ha ammesso di aver commesso il “fattaccio” ma disperata afferma di non ricordare nulla di quella notte in cui dice di essere stata drogata durante i riti di benvenuto che aveva subito la fatidica sera.

Il figlio è nero e dal canto suo il marito ha immediatamente richiesto i danni morali alla donna nonchè chiesto il divorzio per tradimento.

Non sappiamo cosa sia successo quella sera ma un piccolo dubbio “sull’arma usata dal ragazzo di colore per drogarla” possiamo anche immaginarla, d’altronte è risaputo che gli uomini di colore hanno armi con dimensioni più grandi rispetto a quelli di pelle bianca.

Sposini in luna di miele, dopo 9 mesi il figlio è nero. Marito sotto shock, 4.3 out of 5 based on 6 ratings
airbed materasso gonfiabile