VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (2 voti ricevuti)

Tutto il mondo

Il sesso è uno dei settori che ogni anno porta un indotto di fatturati a 12 digit: cifre da capogiro che fanno tanta gola al mondo del business.

airbed materasso gonfiabile

Oggi vi parliamo di 10 incredibili record del sesso, con tanto di riconoscimento, alcuni veramente particolari.

L’uomo con il pene più lungo del mondo

Diversi uomini amano vantarsi delle proprie misure, del proprio gioiello di famiglia, sparando anche a volte numeri a casaccio che poi non trovano riscontro nella realtà.

Non è questo però il caso di Jonah Falcon, che con tanto di riconoscimento ufficiale da Guinness World Record, risulta ad oggi essere l’uomo vivente con il pene più lungo del mondo: le dimensioni del suo pene sono 24 cm da flaccido e ben 34 cm eretto.

bombe errori prezzoni scontosport

Falcon di professione fa l’attore, non di film hard come potrebbe esssere facile pensare, e come secondo lavoro è impiegato in radio e collabora ad una rubrica sportiva.

Per capire la differenza con gli altri uomini da considerare che il pene dell’uomo, in posizione eretta, varia dai 13 ai 19 cm (entro queste misure si parla di misure normale di pene eretto).

La donna con la vagina più larga

Per questo record dobbiamo scomodare una donna vissuta tra il 1846 e il 1888: il suo nome è Anna Swan ed è considerata la donna con la vagina più larga della storia.

Probabile che la dimensione della vagina erano legate anche alle dimensioni della donna che in vita ha raggiunto un altezza di 2 metri e 34 cm. Tra l’altro la donna si sposò con un altro uomo gigante, Martin Bates, che aveva un altezza poco più bassa di quella della donna.

La coppia ha anche avuto un figlio che putroppo però è morto a poche ore dalla nascita per dei problemi probabilmente legati anche ad una situazione anomala dei genitori.

Basti pensare infatti che anche il bambino è nato con un anomalia particolare: infatti si racconta fosse nato, di fatto rendendo il più grande neonato della storia, la bellezza di 86 cm di lunghezza per quasi 12kg di peso.

Dalla nascita del bambino, in particolare dal diametro della sua testa, essendo un parto naturale, i dottori hanno avuto la possibilità di calcolare la dilatazione massima della vagina della signora Swan che fù pari a 15,5 cm. Un dato molto più alto (di quasi il 40% in più) rispetto a quello delle donne normali che raggiungo massimo una dilatazione di 10 cm.

L’orgia più grande del mondo

Il record per l’orgia più grande del mondo è Giapponese. Per l’occasione all’orgia furono coinvolte in totale la bellezza di 250 coppie, quindi un totale di 500 persone.

Pur trattandosi di orgia a dover di cronaca è giusto comunque dire il fatto che ogni persona fece del sesso solo ed esclusivamente con il proprio partner quindi di orgia si può parlare solo sulla carta (al massimo hanno potuto godere del fatto che ognuno ha potuto visionare le prestazioni delle coppie vicine).

Tra l’altro di naturale ci fù molto poco visto che le posizioni delle coppie che facevano sesso erano pilotate da un team coreografico che aveva il compito di far svolgere a tutte le coppie le stesse azioni.

L’intera coreografia è stata ripresa naturalmente e il dvd è stato messo in vendita.

La più grande gang-bang del mondo

Il record per la più grande gang bang del mondo è a cura dell’attrice hard Lisa Sparxxx (nome d’arte).

La donna per l’occasione ha fatto sensso con la bellezza di 919 uomini contemporaneamente. La donna ha “rubato” il record all’attrice Klaudia Figura, che in precedenza aveva fatto contemporaneamente sesso con “soli” 646 uomini, a sua volta battuto poi da Marianna Rokita, che aveva fatto sesso contemporaneamente con 759 uomini.

airbed materasso gonfiabile

Record di masturbazione maschile

Il record per la masturbazione maschile va al Giapponese Masanobu Sato che detiene il record di più lunga “sessione di masturbazione” per quanto riguarda gli uomini, con 9 ore e 58 minuti.

Una mega pippa di tutto rispetto!

Il record è stato ufficialmente raggiunto e riconosciuto durante l’edizione del 2009 del Masturbate-a-thon, a San Francisco. Il precedente record era sempre di Sato con appena 9 ore e 33 minuti di masturbazione. Il nuovo record quindi è migliorativo di 25 minuti.

Della serie, come si suol dire, che chi si accontenta gode.

Record di distanza per uno schizzo di sperma

Il suo nome è Horst Schultz è detiene il record di distanza per uno schizzo di sperma.

A che distanza è arrivato Horst? La bellezza di 6 metri!

Appartiene sempre a Schultz il record mondiale per lo schizzo di sperma con la velocità maggiore: l’uomo ha infatti toccato la bellezza di 69 km/h (sti cazzi ci sta tutto!).

La vagina più forte del mondo

Il recordo per la vagina più forte del mondo appartiene alla russa Tatyana Kozhevnikova con tanto di riconoscimento ufficiale del libro del Guinness dei Primati.

La donna è riuscita ad alzare la bellezza di 14Kg con la propria vagina. Per stessa ammissione della donna, dopo aver avuto il primo figlio, sentiva di aver perso la tonicità della propria vagina, per questo ha deciso di “allenarla” esercitandosi ad alzare dei pesi.

La madre con più figli

Il suo nome è Valentina Vassilyeva, condatina russa vissuta nel 1700, ed è la donna che con i suoi 69 figli è la donna nonchè madre con più figli di tutta la storia.

I 69 figli sono il frutto di 27 parti in totale: 16 parti gemellari, 7 trigemini e 4 quadrigenimi.

Ad oggi solo una donna è riuscita ad avvicinarsi a questo record, la cilena Leontina Albina con i suoi 64 figli, anche se in realtà da documenti ufficiali i figli che risultano sono “solo” 55.

Se si escludono invece i parti gemellari la donna che ha avuto più figli è la rumena Livia Ionce che a 44 anni vanta già 18 figli (calcolai alla mano ha passato quindi il 30% della sua vita in stato di gravidanza).

Il padre più vecchio del mondo

C’è chi dice che diventare genitori è bellissimo a qualunque età e probabilmente è quello che ha pensato anche l’indiano Nanu Ram Jogi che ad oggi detiene il record di padre più vecchio del mondo, essendo riuscito a diventare per l’ennesima volta padre (il suo 21esimo figlio) grazie alla sua quarta moglie all’età di 90 anni.

Intervistato da una TV locale ha dichiarato che non sa se sarà il suo ultimo figlio ma sicuramente, anche se ha 90 anni, non ha intenzione di smettere di fare sesso con la moglie.

La prostituta più vecchia del mondo

E’ il mestiere più vecchio del mondo ma oggi vi parliamo di una prostituta di Taipei, Taiwan, nota localmente come la “nonna”, che all’età di 82 anni risulta essere la prostituta più vecchia del mondo. La donna grazie al suo lavoro, ormai praticato da decine di anni, riesce a vivere degnamente. Peccato non avere nessuna testimonianza di qualche cliente della “nonna”.

10 incredibili e unici record del sesso, 5.0 out of 5 based on 2 ratings
airbed materasso gonfiabile