VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Ucraina

Valeria Lukyanova è una modella nata in Ucraina il 23 agosto 1985. E’ diventa famosa in tutto il mondo, oltre per la sua bellezza da modella, perchè all’età di 22 anni si è sottoposta ad una serie di interventi chirurgici per diventare come la celebre bambola Barbie.

airbed materasso gonfiabile

Valeria, la barbie umana vivente, sposata con un magnate ucraino che rispetta in tutto le sue scelte, passa buona parte della giornata a meditare, non mangiare e seguire i cordi Out-of-Body Travel (Viaggio fuori dal corpo), di cui lei è educatrice, con lo scopo di far viaggiare il corpo spirituale dell’essere umano. In riferimento al viaggio del corpo spirituale, Valeria afferma “so che è questo il futuro del genere umano”.

Guardando le foto di come Valeria era prima e dopo l’operazione, alla ricerca del “perfezionamento personale”, possiamo dire indubbiamente che il risultato è al quanto sorprendente e inquietante. Sui social, Facebook in particolare, la modella è molto seguita addirittura da quasi un milione di utenti.

airbed materasso gonfiabile

valeria lukyanova barbie umana

bombe errori prezzoni scontosport

Valeria proprio in questi giorni ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno suscitato polemiche ma anche il rischio che qualcuno dei suoi fans possa in quale modo emulare le scelte di questa ragazza: “Nelle ultime settimane non ho avuto fame. Spero che sia l’ultima tappa prima che io possa vivere di sola aria e sole”.

“Luce e aria” è la dieta alimentare che la modella Valeria Lukyanova ha deciso di seguire secondo le regole del breatharianismo.

In poche parole il concetto si basa sulla possibilità concreta di sopravvivere senza mangiare. In realtà è poco praticabile il breatharianismo in questo caso in quanto, questo modo di vivere, si basa sul concetto mistico di sopravvivere senza acqua o cibo per nutrirsi di “cibo cosmico” (luce e aria) ma non è assolutamente associato ad un fattore estetico.

La scelta nasce dalla volontà di Valeria di mantenere le proporzioni di una Barbie: vita sottilissima (50cm), seno prosperoso, gambe lunghe e snelle a cui si aggiungono occhi blu e chioma bionda. Valeria ha respinto al mittente anche le accuse, tra le varie, di essere anoressica in quanto lei afferma, rispetto ad una donna afflitta da anoressia, di non essere pelle e ossa ma di stare apposto così ed in piena salute.

Non capiamo molto le scelte della ragazza, così come la ricerda della “perfezione” in una ragazza dove già ampiamente madre natura era stata benevola per via della propria bellezza. Il dubbio e la domanda che noi ci facciamo è solo una: perchè tutto questo ?.

Valeria Lukyanova la barbie umana che vive di aria e luce, 5.0 out of 5 based on 1 rating
airbed materasso gonfiabile