VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Stati Uniti

Molti di voi sicuramente ricorderanno il film “Matilda 6 mitica“, seguita da milioni di persone in tutto il mondo. Per gli amanti della serie, siete curiosi di sapere che fine hanno fatto gli attori di “Matilda 6 mitica”?.

airbed materasso gonfiabile

Il famosissimo film uscito nell’ormai lontano 1996 oggi ha dei volti un pò più invecchiati, ma vediamo nel dettaglio con questa galleria fotografica i vari attori.

Ecco come sono oggi gli attori di “Madilda 6 mitica” che facevano parte del cast del film

Signorina Honey – Interpretata da Embeth Davidtz

Signorina Honey, la professoressa di Matilda, era interpretata da Embeth Davidtz, un’attrice sudafricana, prima ad aver mai interpretato il ruolo di un’americana!

bombe errori prezzoni scontosport

embeth davidtz signorina honey

Harry Wormwood – Interpretato da Danny DeVito

Danny DeVito, interpretava Harry Wormwood il padre di Matilda, sposato con la Perlman anche nella vita “reale”, madre della protagonista. L’attore rispetto al 1996 è più robusto e invecchiato, ma rimane un grandissimo attore.

danny devito harry wormwood

Zinnia Wormwood – Interpretata da Rhea Perlman

Zinnia Wormwood fu interpretato da Rhea Perlman, che come già detto è sposata con Danny DeVito anche nella vita reale. L’attrice è conosciuta soprattutto per aver vinto ben quattro volte l’Emmy Award per aver interpretato il ruolo di Carla Tortelli nella serie televisiva “Cin Cin”, andata in onda fino al 1993.

rhea perlman zinnia wormwood

Agente Bob – Interpretato da Paul Reubens

Agente Bob è uno dei due agenti dell’FBI presenti nel film di Matilda, ed era interpretato da Paul Reubens, la cui voce è presente oggi nella serie animata di fantascienza “Tron – La serie”, prodotta dalla Disney.

airbed materasso gonfiabile

paul reubens agente bob

Agente Bill – Interpretato da Tracey Walter

Agente Bill e l’altro agente investigativo dell’FBI, di nome David Wormwood, ed era interpretato da Tracey Walter, che ha recitato anche in film famosissimi e campioni d’incasso come “Batman”.

tracey walter agente bill

Violetta – Interpretata da Kiami Davael

Nella serie Violetta, interpretata da Kiami Davael, era la migliore amica di Matilde: oggi dopo essersi laureata all’Università del Kentucky, ha completato la sua prima sceneggiatura, chiamata “Reckless” (Spericolato).

kiami davael violetta

Bruce Pappalardo – Interpretato da Jimmy Karz

Bruce Pappalardo era il bambino che rubava le torte e che per questo veniva punito severamente dalla signorina Trinciabue. Il ragazzo oggi si è laureato alla St. John’s University di New York City, e per sua stessa ammissione gli è passata la passione per le torte al cioccolato!

jimmy karz bruce pappalardo

Signorina Agatha Trinciabue – Interpretata da Pam Ferris

La Trinciabue era interpretata dalla bravissima e fantastica Pam Ferris, che ha anche interpretato il ruolo di “Zia Marge”, la sorella di Zio Vernon sul terzo film di Harry Potter.

pam ferris signorina agatha trinciabue

Matilda – Interpretata da Mara Wilson

Ultima ma non per importanza visto che era la fantastica protagonista del film, Mara Wilson, che interpretava il ruolo di Matilda.

Successivamente ha anche recitato nel film “Miracolo nella 34ª strada” e in “Mrs. Doubtfire”. La Wilson si è laureata nel 2009 alla New York University ed ha dichiarato di non aver più accettato altri ruoli nel cinema perché non la entusiasmava più.

Ormai recita solo piccole parti in qualche film o al teatro, preferendo di gran lunga lo scrivere, tanto da aprire un Blog personale.

mara wilson matilda sei mitica

Ecco gli attori di "Matilda 6 mitica"… oggi!, 5.0 out of 5 based on 1 rating
airbed materasso gonfiabile