Italia
Ecco in anteprima nazionale il completo e fantastico trailer del film “Un Natale Stupefacente” che vede il giovane regista Volfango De Biasi cimentarsi con il blockbuster per definizione.
Zio Remo e zio Oscar (rispettivamente Lillo e Greg, coppia affiatata ormai da anni), alla vigilia delle feste natalizie, sono improvvisamente costretti a prendersi cura del nipotino di 8 anni.
L’urgenza è legata al fatto che i genitori del bambino hanno dei problemi con la giustizia, in quanto sono stati erroneamente arrestati per coltivazione di sostanze stupefacenti.
I due zii sono molto diversi l’uno dall’altro, e assolutamente impreparati e inadeguati a tale compito e ruolo.
Oscar, single rockettaro, cercherà l’aiuto di Genny (Ambra Angiolini) per potersi prendere cura del nipotino.
Remo, appena scaricato dalla moglie (Paola Minaccioni) e assolutamente geloso del nuovo compagno di lei che approfitta della situazione di crisi della coppia, un coatto tatuatore (Paolo Calabresi), approfitterà a sua volta della situazione per tentare in qualche modo di riconquistarla.
A complicare le cose e i piani dei due zii, le visite a sorpresa di due zelanti ma bizzarri assistenti sociali (Francesco Montanari e Riccardo De Filippis) alla “strana famiglia” formata per l’occasione e per sopperire alla mancanza dei genitori.
La presenza degli assistenti sociale è per verificarne l’idoneità come persone. Gag a catena, equivoci improbabili, situazioni esilaranti, vi faranno trascorrere un Natale indimenticabile!
Un film italiano prossimo in uscita il 18 dicembre 2014, a ridosso delle feste, da non perdere assolutamente!
TITOLO: Un Natale Stupefacente
DATA USCITA: 18 dicembre 2014
GENERE: Commedia
ANNO: 2014
REGIA: Volfango De Biasi
ATTORI: Lillo, Greg, Paola Minaccioni, Paolo Calabresi, Ambra Angiolini, Francesco Montanari, Riccardo De Filippis, Niccolò Calvagna
DISTRIBUZIONE: Filmauro
PAESE: Italia
Nel cast troviamo anche Ambra Angiolini, Paola Minaccioni, Paolo Calabresi, Francesco Montanari e Riccardo De Filippis.
Ecco il trailer completo del film come si legge sul canale ufficiale della Filmauro su Twitter:
Nessun commento!
Non ci sono ancora commenti, scrivi tu il primo commento.