VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (2 voti ricevuti)

Tutto il mondo

Rick Genest, canadese di 26 anni, è l’uomo più tatuato del mondo entrato già da tempo nel Guinness dei Primati, per ben due volte, per avere ogni centimetro del suo corpo coperto da tatuaggi.

airbed materasso gonfiabile

Ha cominciato a tatuarsi all’età di 16 anni e da allora non ha più smesso. Il suo obiettivo era ricoprirsi di tatuaggi per trasformarsi in uno zombie vivente. Obiettivo centrato.

airbed materasso gonfiabile

I suoi fan lo conoscono come “Zombie boy”. In passato ha lavorato anche come modello e l’abbiamo anche visto a fianco di Lady Gaga nel video “Born this way”.

Trovare in giro immagini di Rick su com’era prima di tatuarsi il corpo è assolutamente impossibile. Oggi vi proponiamo Rick in una veste incredibile ovvero senza nessun tatuaggio.

bombe errori prezzoni scontosport

Quello che vi proponiamo nel video sotto non è assolutamente un fotomontaggio e credo proprio che sarà l’unica volta in cui lo vedrete senza l’ombra di tatuaggi.
per avere ogni centimetro del suo corpo coperto da tatuaggi.

Rick Genest è stato scelto per girare uno spot di un fondotinta e di uno struccante. Il messaggio della casa produttrice del fondotinta e dello struccante è semplice: se un fondotinta riesce a coprire tutti i tatuaggi di Zombie boy figuriamoci come saranno coperte imperfezioni e brufoletti!.

La scelta di marketing della Dermablend è stata azzeccatissima ed ha riscosso successo più di qualsiasi donna avvenente.

Non sappiamo se sia più impressionante il prima o il dopo.

Zombie boy, crederesti mai che questo è l’uomo più tatuato al mondo ?, 5.0 out of 5 based on 2 ratings
airbed materasso gonfiabile