Germania
E’ il ‘Get naked bikini’, il bikini che si scioglie al contatto con l’acqua, inventato da una società tedesca, che ha suscitato qualche polemica tra i gruppi a sostegno dei diritti delle donne in Germania, tra i quali spicca quello di Rosmarie Zapfl, secondo la quale il bikini “è un insulto assoluto alle donne”.
Ben diverso è stato il parere degli uomini che in coro hanno definito l’invenzione geniale. Stiamo parlando dell’ultimo ritrovato della tecnica applicata ai costumi, un due pezzi che si scioglie al contatto con l’acqua.
Sembra un bikini (costa poco: solo 10 €), salvo poi scoprire che si tratta di un costume da bagno ‘impertinente’ che sparisce in pochi secondi una volta a contatto con l’acqua, lasciando la malcapitata completamente nuda in mezzo agli sguardi indiscreti.
Ma la società produttrice del costume non si scompone. Anzi, si schiera apertamente a fianco degli ‘uomini lasciati’, sostenendo di voler offrire loro la possibilità di una piccola “innocente” vendetta.
Una posizione di facciata, visto che la casa ha pensato bene di produrre anche una versione boxer da regalare agli uomini.
Quest’estate, se non si vuole rischiare di vivere una situazione comunque imbarazzante sarà pertanto bene non accettare in dono un costume, maschile o femminile che sia: in alternativa sinceratevi prima sia veramente “water resistant”.
Guardando il video di questo stravagante costume ci vengono in mente tantissimi scherzi da poter fare alle nostre amiche.
Secondo me, le clienti ideali del Get Naked Bikini potrebbero essere le spogliarelliste dei night club e dei locali lap dance!