VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Lovech – Bulgaria

Il mercato immobiliare negli ultimi anni ha avuto un crollo impressionante frutto della crisi che sta toccando quasi l’intera popolazione mondiale. Un risultato scontato della crisi è la perdita di posti di lavoro che non ti permettono di mangiare, bagare le bollette e…. pagare il mutuo.

airbed materasso gonfiabile

La notizia che vi raccontiamo oggi sta letteralmente facendo il giro del mondo e per alcuni è da ritenersi un “grande” il protagonista di questa storia. Siamo a Lovech, una piccola cittadina in  Bulgaria, l’uomo in foto, avendo perso il lavoro e non riuscendo più a pagare il mutuo per la sua casa, dopo i vari solleciti della banca ed un  ultimatum di 1 settimana da parte del direttore pena la confisca,ha preferito spendere gli ultimi risparmi che era riuscito a mettere da parte per demolire proprio la casa che la banca voleva indietro piuttosto che farsela portare via dalla Banca stessa!.

airbed materasso gonfiabile

casa-demolita-banca

Per chi sta pensando oltre che ad una pazzia anche a dei riscontri negativi di legge in realtà sappiate che l’uomo non rischia praticamente nulla in quanto, il contratto del Mutuo  stipulato con la Banca prevedeva in realtà ’acquisto soltanto della Casa e non del Terreno.

bombe errori prezzoni scontosport

Per tale motivo la famiglia ha di fatto restituito la Casa al suo nuovo proprietario, e cioè la Banca che ha pignorato il bene, ma lo ha fatto in modo abbastanza “originale” consegnando la Casa alla banca non più intera ma sotto forma di cumulo di Macerie.

Ma l’uomo non si è fermato qui ed è andato ben oltre proprio per finire in bellezza e in completezza la distruzione: ha affittato un grosso camion ed ha fatto consegnare il cumulo di macerie proprio di fronte alla sede centrale della Banca a Teteven, dove era stato stipulato il contratto di mutuo, davanti allo stupore del direttore di filiale, degli impiegati e dei passanti.

Non vogliamo giudicare l’azione di quest’uomo sicuramente spinto dall’esasperazione e dalla disperazione per aver perso un tetto per se e per la sua famiglia dove stare. Ci sarebbe comunque piaciuto essere presenti per guardare la faccia del Direttore della Banca nel nomento in cui si è visto scaricare la “sua nuova casa” in quelle condizioni proprio di fronte all’ingresso principale della Banca.

Un dubbio permane tuttavia: sarà piaciuta la Sorpresa al direttore della banca ?

La banca gli pignora casa e lui consegna le macerie con un tir al direttore, 5.0 out of 5 based on 1 rating
airbed materasso gonfiabile