VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Bari – Italia

Siete delle coppiette che vi amate e non avete un casa o un luogo dove appartarsi tranquillamente senza nessun rischio di essere visto ?. Ecco che arriva direttamente da Bari la soluzione che potrebbe fare a caso vostro.

airbed materasso gonfiabile
airbed materasso gonfiabile

La nuova trovata di un imprenditore barese si chiama “Lovely Park”, una specie di drive-in all’aperto dove, lontano da occhi indiscreti e da potenziali guardoni e maniaci, ci si potrà appartare per un’ora, al prezzo modico di 3 euro ad auto.

Nel più classico degli stili di parcheggi a pagamento l’accesso al “Lovely Park”, vicino allo stadio San Nicola, è regolamentato da una sbarra, basta prendere il biglietto e poi entrare in uno dei 54 box con saracinesca automatica a disposizione 24 ore su 24. Fare sesso non è mai stato cosi sicuro e conveniente.

L’imprenditore che ha ideato il parcheggio del sesso a pagamento assicura la massima privacy delle coppiette che potranno appartarsi senza rischiare di essere “beccati” oppure rischiare di essere assalite da qualche maniaco.

bombe errori prezzoni scontosport

Per un servizio completo il gestore del “Lovely park” metta a disposizione dei “consumatori” anche distributori di bevande, merendine, dolci ed ovviamente gli immancabili preservativi per dei rapporti tranquilli e protetti.

Io sono della vecchia scuola ed ho sempre preferito le stelle.

sesso-in-auto

airbed materasso gonfiabile