VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Leicester – Inghilterra

A volte la mente umana riesce ad andare ben oltre quello che può a priori apostrofare come impensabile. Joseph Squires pensionato di 66 anni proveniente da Leicester, in Gran Bretagna, si è dichiarato colpevole davanti alla Corte Suprema.

airbed materasso gonfiabile
airbed materasso gonfiabile

L’uomo, accusato di abusi nei confronti di animali e di danneggiamento alle proprietà private in cui gli animali si trovavano, ha ammesso di aver abusato di un asino tra il 2 febbraio e 5 febbraio 1999 e di un cavallo tra il 15 marzo e il 18 del 2004.

Il suo avvocato ha affermato che le azioni del suo assistito non erano premeditate e che l’uomo non aveva precedenti chiedendo quindi che il signor Joseph venga rilasciato su cauzione.

cavallo-asino

bombe errori prezzoni scontosport

Il giudice ha deciso però di rinviare a giudizio l’imputato che nel frattempo rimarrà sotto custodia. La prossima sentenza si svolgerà il 24 Maggio e l’imputato dovrà riuscire a convincere il giudice (… e non sarà facile).

E’ difficile probabilmente capire come si possa arrivare a certe situazioni pur di soddisfare delle voglie sessuali al quanto particolari e strane.

In attesa che ci sia la sentenza del giudice speriamo che fino a quel giorno l’uomo non vada a visitare qualche zoo per la sicurezza e il bene di tutti gli animali presenti al suo interno.

Pensionato confessa: ho fatto sesso con un asino ed un cavallo, 5.0 out of 5 based on 1 rating
airbed materasso gonfiabile