VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Dubai – Emirati Arabi

Siete stufi di guidare sempre al solito modo? Allora potete provare la Nissan Patrol del 2008 accuratamente trasformata da un meccanico esperto di Dubai della Kingdom Customs Garage, che ha introdotto nel sedile posteriore il volante per il guidatore, pedali, cambio e cruscotto.

airbed materasso gonfiabile

Tutto quello che è rimasto nella parte anteriore dell’automobile sono due pannelli touch screen con un lettore dvd, per consentire ai viaggiatori di passare del tempo in tutta tranquillità e senza monotonia.

Il proprietario dell’autoveicolo ha inoltre oscurato i finestrini posteriori in maniera che il mezzo sembri camminare da solo quando non ci sono passeggeri posti nella parte anteriore della macchina. Si può immaginare lo sbigottimento dei passeggeri che incrociano quest’autovettura.

airbed materasso gonfiabile

volante posteriore nisssan volante posteriore guida posteriore nissan dubai guida sedile posteriore

bombe errori prezzoni scontosport

Il fuoristrada ha tutto funzionante ed è perfettamente marciante ma ancora non è chiaro se può essere omologato e potrà circolare nelle strade della città. Sicuramente è un’idea originale che potrà nel futuro stuzzicare qualche costruttore di automobili, ma per adesso resta un’auto del tutto originale e straordinaria.

L’auto dà l’impressione di essere un fotomontaggio, ma è tutta realtà come è possibile vedere nell’esclusivo video che vi proponiamo.

Il proprietario afferma: “ero stanco di portare l’auto senza essere coinvolto nei dibattiti dei miei amici che si rallegravano sul sedile posteriore”.

E voi ve la sentireste di portare questo fuoristrada?

Incredibile auto con la guida nel sedile posteriore, 5.0 out of 5 based on 1 rating
airbed materasso gonfiabile