smartphone omaggio regalo
VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Las Vegas – Stati Uniti

La notte del capodanno appena passato, un misterioso compratore ha acquistato 30 litri di pregiato champagne francese, durante un party a Las Vegas.

aloe ferox curiositaeperche.it
garcinia cambogia funziona davvero

La grande bottiglia, pari a circa 40 bottiglie normali dal peso di circa 36 chilogrammi contiene l’Armand de Brignac “Midas”, uno champagne di lusso, la cui storia affonda le radici nel XVIII secolo è uno dei migliori Champagne in circolazione, eletto dalla rivista “Fine Champagne” il migliore Champagne del mondo.

come aumentare il seno

bottiglia-di-champagne-piu-grande-al-mondo

smartphone 2 euro

Non a caso, infatti, l’etichetta con l’Asso di Picche, storico simbolo della casa vinicola francese, non è trasparente ma è realizzata immergendola in un bagno di metallo e viene applicata a mano su ogni singola bottiglia.

Il compratore, rimasto anonimo, potrebbe probabilmente uno dei numerosi VIP presenti al party organizzato nel casinò Encore, ha sborsato una cifra pari a 100mila dollari per … un capodanno, sicuramente, da ricordare.

Ognuno dei propri soldi può fare ciò che vuole e spenderli nel modo che ritiene più “giusto” e adatto ma forse queste persone dovrebbero fermarsi un attimo e pensare alle tantissime persone povere nel mondo e ai tantissimi bambini che ogni giorno muoiono perchè non hanno “semplicemente” acqua e pane.

rhino correct naso rinoplastica

Forse a questi mega ricconi e VIP servirebbe vivere un giorno la vita di questi poveri bambini per capire quantà povertà e bisogno c’è nel mondo.

 

Condividi con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •