VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Las Vegas – Stati Uniti

La notte del capodanno appena passato, un misterioso compratore ha acquistato 30 litri di pregiato champagne francese, durante un party a Las Vegas.

airbed materasso gonfiabile
airbed materasso gonfiabile

La grande bottiglia, pari a circa 40 bottiglie normali dal peso di circa 36 chilogrammi contiene l’Armand de Brignac “Midas”, uno champagne di lusso, la cui storia affonda le radici nel XVIII secolo è uno dei migliori Champagne in circolazione, eletto dalla rivista “Fine Champagne” il migliore Champagne del mondo.

bottiglia-di-champagne-piu-grande-al-mondo

Non a caso, infatti, l’etichetta con l’Asso di Picche, storico simbolo della casa vinicola francese, non è trasparente ma è realizzata immergendola in un bagno di metallo e viene applicata a mano su ogni singola bottiglia.

bombe errori prezzoni scontosport

Il compratore, rimasto anonimo, potrebbe probabilmente uno dei numerosi VIP presenti al party organizzato nel casinò Encore, ha sborsato una cifra pari a 100mila dollari per … un capodanno, sicuramente, da ricordare.

Ognuno dei propri soldi può fare ciò che vuole e spenderli nel modo che ritiene più “giusto” e adatto ma forse queste persone dovrebbero fermarsi un attimo e pensare alle tantissime persone povere nel mondo e ai tantissimi bambini che ogni giorno muoiono perchè non hanno “semplicemente” acqua e pane.

Forse a questi mega ricconi e VIP servirebbe vivere un giorno la vita di questi poveri bambini per capire quantà povertà e bisogno c’è nel mondo.

 

airbed materasso gonfiabile