VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Montana – Stati Uniti

Lei giovane, spiritosa e bella, lui più maturo e molto, molto possessivo. Con questi presupposti, che all’interno di una coppia di Butte, nel Montana, si scatenasse un dramma della gelosia era quasi scontato.

airbed materasso gonfiabile
airbed materasso gonfiabile

Meno scontato è il modo in cui sono andate le cose. B.W., 54 anni, allevatore, non sopportava gli sguardi e le attenzioni altrui attorno a C.S., la sua 22enne consorte. Più volte l’aveva avvertita che non gradiva che lei parlasse troppo con vicini e conoscenti, lei si limitava a rispondere sorridendo: “Ma di che ti preoccupi? Sono solo due chiacchiere”.

Così, obnubilato dalla gelosia, l’uomo ha deciso di usare con la moglie lo stesso metodo utilizzato con i suoi capi di bestiame. Nel cuore della notte ha afferrato un ferro con le sue iniziali, lo ha scaldato, quindi è tornato in camera da letto dove la 22enne malcapitata dormiva vestita solo di leggerissima lingerie.

marchio-a-fuoco

bombe errori prezzoni scontosport

B.W. ha provveduto a marchiarle il sedere, ottenendo anche di far svegliare tutto il vicinato quando lei ha iniziato a strepitare per il dolore. Ora i due si rivedranno in tribunale: la polizia interroga lui, le associazioni per la tutela dei diritti femminili hanno fatto di lei un’icona. Alla faccia delle troppe attenzioni.

airbed materasso gonfiabile