VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Stati Uniti

Care donne se vi sentite poco glamour e il vostro personalissimo modo di vestire non vi rende più unici nel vostro genere ecco che da oggi potrete indossare delle calze speciali che costano appena 1200 dollari!

airbed materasso gonfiabile

Arrivano direttamente dall’America queste speciali calze calde e comode per affrontare questo rigido inverno con un tocco di personalità in più. Le cazze particolari (almeno per il prezzo!) fanno parte della nuovissima e limitatissima collezione chiamata FALKE: il capo di biancheria più costoso mai distribuito sul mercato.

Il costo elevato deriva dall’utilizzo dell’esclusiva lana con la quale queste calze sono state realizzate: la lana Vicuna.

airbed materasso gonfiabile

Il Vicuna è un animale che nasce e vive in Perù, un lontano cugino dei Lama e discendente dell’Alpaca. Al mondo esistono pochissimi esemplari e la razza è in via d’estinzione e, pertanto, è specie protetta e controllata.

bombe errori prezzoni scontosport

Vivono liberi sulle Ande, ma non sono facili nè da trovare nè da addomesticare. Inoltre ogni animale produce solo una libbra di lana all’anno: tutto ciò che rende il materiale ancora più prezioso.

calze vicuna più costose al mondo

La lana che si riesce ad estrarre dai Vicuna è tra le più belle, morbide e perfette del mondo (solo 12 micrometri di diametro per fibra), inoltre proprio perchè è molto particolare e delicata non è possibile tingerla di altri colori senza danneggiare la struttura.

Per tale motivo le calze FALKE hanno una tonalità esclusivamente bruno-dorato, il colore originale dell’animale Vicuna. Al momento la FALKE ha realizzato solo 10 paia di calzini in lana Vicuna, mentre un nuovo progetto di maglioncini sta per essere realizzato (non immaginiamo neanche quanto possano costare!).

Se anche voi vorrete essere tra le 10 persone al mondo che posseggono queste particolari calze FALKE di lana Vicuna da 1200 dollari non vi resta che affrettatevi a comprarle.

Le calze di lana Vicuna le più costose del mondo costano 1200 dollari, 5.0 out of 5 based on 1 rating
airbed materasso gonfiabile