VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 4.5/5 (4 voti ricevuti)

Italia

Quella del trombamico o della trombamica è un boom incredibile che negli ultimi anni sta veramente spopolando nel rapporto comune tra persone. All’estero la stessa categoria è conosciuta con il termine di “friend with benefits”.

Sono tantissimi i siti online per scopare e che permettono di trovare trombamici con cui condividere amicizia e sesso senza grosse pretese sentimentali.

Il boom negli ultimi anni c’è stato anche grazie alle tantissime piattaforme online d’incontri per fare sesso a cui è possibile accedere gratuitamente o comunque spendendo cifre irrisorie.

Siti per incontri sessuali con persone online che col passare del tempo, grazie a delle semplici chiacchierate, si trasformeranno ben presto nei vostri trombamici preferiti, pronti ad essere incontrati direttamente dal vivo nella vostra città. Trombamici da Palermo a Catania, passando per Napoli e Roma, fino ad arrivare a Milano e Torino: che sia trombamico o trombamica l’obiettivo rimane quello di fare del sesso e delle sane scopate.

Per capire il boom dietro a questo fenomeno della trombamicizia basta cercare su Google e renderci conto dei risultati di ricerca che restituisce il motore di ricerca digitando semplicemente la parola “trombamico”: una parola che fino a qualche anno fa probabilmente, anche per un discorso di poco senso visto che si parla di un pseudo amico o amica da scopare, era poco usata ma che oggi a tutti gli effetti è diventata sempre più seria e utilizzata.

Alla base di questo boom, tra i teenagers ma anche tra le persone più grandi, l’apprezzamento di tutti per il fatto di non avere vincoli sentimentali in un rapporto con una trombamica.

Non si deve neanche cadere nell’errore di pensare che questi tipi di rapporti siano preferiti in preferenza dagli uomini perchè sono in fortissimo aumento le donne che non vogliono assolutamente legarsi sentimentalmente preferendo di gran lunga i rapporti occasionali proprio con qualche trombamico, naturalmente da poter cambiare in qualunque momento.

Non è quindi un caso che siano in forte aumento i siti d’incontri online (ovviamente a pagamento ma a cifre spesso irrisorie che non superano le 10 euro al mese) che, oltre a fornire addirittura delle guide e dei decaloghi su quale sia la forma più adatta e il vero ruolo di un trombamico, vi permetteranno di fare nuove amicizie e incontri con l’obiettivo unico di fare del sano sesso senza nessuna complicazione sentimentale: d’altronde l’obiettivo per chi fa questi incontri è di fare un trombamico o una trombamica con cui fare del sesso o avere delle scappatelle extraconiugali.

Vivere un rapporto tra trombamici richiede di rispettare una serie di regole che, se non rispettate, possono portare a delle complicazioni: tra le peggiori il fatto che uno dei due si possa innamorare ecco perchè è importate capire se l’amico di letto ad un certo punto si innamorerà della trombamica o viceversa.

Parlando di regole proveremo a darvi qualche consiglio su quelle che noi definiamo le regole d’oro del perfetto ruolo del trombamico o della trombamica visto la crescente importanza di questo rapporto.

La prima regola sicuramente, anticipata precedentemente, è quella di evitare di innamorarsi del proprio trombamico perchè questo può diventare un potenziale disastro per la nostra felicità, specialmente se il sentimento non è corrisposto o se da uno o da entrambe le parti il rapporto è di tipo extraconiugale.

Perchè non innamorarsi del proprio trombamico? Chi ama questo tipo d’incontri di base è una persona che non ama assolutamente infilarsi in situazioni sentimentalmente impegnative e, per questo motivo, non appena avrà il sentore e noterà un interesse da parte vostra, nella stragrande maggioranza delle situazioni metterà fine alla trombamicizia senza pensarci un attimo, senza se e senza ma.

Alla base del rapporto tra due trombamici c’è la volontà di vivere il rapporto senza pensieri, senza nessuna forma di relazione e di sentimenti, senza coinvolgimenti che non siano circoscritti al rapporto sessuale occasionale, lasciando assolutamente le vite ben separate l’uno dall’altro. Unico comune dominatore tra loro è il sesso.

Raccontata in questa modo sembrerebbe una visione troppo diretta e brutale ma è alla base di questo tipo di rapporti. A questa va associata un’altra regola d’oro che è quella di dormire insieme una notte ogni tanto e due chiacchiere a letto non guastano mai, ma non si deve assolutamente entrare troppo nell’intimità o nello specifico con i dettagli: l’obiettivo rimane quello sempre di un rapporto distaccato tra le parti circoscritto al solo rapporto sessuale.

Chi vive la vita da trambamico è una persona normale con i problemi di ognuno di noi: dal lavoro, allo stress, ai problemi in famiglia, al mutuo o l’affitto da pagare ma, per partito preso e per filosofia, non faranno mai parte del proprio “trombamicizia-lifestyle” ecco perchè il rapporto con la propria trombamica lo vedrà sempre come un qualcosa di distaccato dalla sua vita “reale”.

Altra regola fondamentale, legata al non affezionarsi sentimentalmente, è quella di evitare assolutamente di essere troppo “smielati” nel rapporto: banditi quindi i messaggini dolci ricchi di cuoricini, i buongiorni e le buonanotte giornaliere, le colazioni romantiche portate a letto e il mix di frasi bellissime scritte tramite sms, whatsup, facebook o biglietti attaccati in stanza o ai muri.

In un rapporto con il vostro trombamico non avrete più questi pensieri:

– Saluto mattutino

– Pranzi della domenica

– Sopportare i suoi amici

– Discussioni sul “Futuro”

– Alti livelli di stress

– Coinvolgimento sentimentale

– Discutere a letto

– Eventi di Famiglia

– Eventi di “coppia”

– Doversi dare del “Noi”

E’ l’unico fattore che avrete in comune tra un rapporto di trombamicizia e un rapporto sentimentale con vostra moglie o vostro marito, con il vostro fidanzato o con la vostra fidanzata sarà:

– Farlo

Il rischio concreto è quello di vedere ad un certo punto, dall’oggi al domani, la vostra trombamicizia che va in frantumi.

relazione scopamicizia

Ma le regole precise per vivere un rapporto perfetto tra trombamici non sono finite anche perchè per un rapporto di questo tipo occorrono altre forme che disciplinino tempi e modalità, anche se può sembrare un contro senso visto che abbiamo sempre detto che si tratta di rapporti sessuali vissuti tra le parti in piena tranquillità e spensieratezza.

Chi vive questi rapporti di trombamicizia lo fa anche con lo scopo di innalzare la propria autostima, sia fisica che psicologica, senza nessuna forma di coinvolgimento emotivo (ricordatevi la regola numero 1).

Di seguito proviamo a riassumervi un prontuario sulle regole perfette in un trapporto tra trombamici, con la speranza che in qualche modo possa esservi utile per vivere benissimo il vostro rapporto sessuale con tranquillità:

1- INCONTRI SALTUARI. Non schedulare assolutamente mai e poi mai un calendario fisso d’incontri che scandisca gli appuntamenti tra le due persone. L’errore in questo caso è quello di rischiare di trasformare il tutto in una routine che potrebbe portare in una relazione fondata sulla noia e sul vivere il quotidiano tipico delle coppie (che siano fidanzate o sposate).

2- PICCOLI PEZZI DI VITA. Mai andare oltre il tema “del più e del meno”. Non andare nei dettagli nei racconti perchè l’obiettivo non è quello di sapere e conoscere ognuno la vita dell’altro ma bensì lo scopo unico è quello di assumere la posizione orizzontale, verticale o se amanti del genere una qualunque forma del Kamasutra.

3- ARGOMENTI ALLEGRI. Il rapporto tra due trombamici (se amate anche incontri a 3 o addirittura orge vale anche per rapporti con più parnter) è di tipo spensierato e gioioso quindi evitare assolutamente di argomentare problemi e vicende fallimentari ed eventuali tragedie in corso perchè porterebbero solo pressioni nel rapporto.

4- NON RIFIUTARE SPESSO. Un trombamico è più di un amico quindi, proprio in un classico venire incontro tra amici, evitare di rifiutare spesso incontri di sesso perchè potrebbe rovinare il rapporto e portare alla rottura. In una trombamicizia ogni persona vede l’altra solo come persona con cui scopare e divertirsi in un gioco di equilibrio e speciale sintonia.

5- IGIENE. Anche se nulla è scontato, nel momento in cui due o più persone fissano un incontro dopo magari aver fatto conoscenza tramite un sito d’incontri online, la base psicologica per portarti a letto la persona è già avanzata quindi, passato il momento delle quattro chiacchiere, dovrete essere pronti a dimostrare la vostra forza a letto quindi la cura del corpo preventiva è assolutamente fondamentale.

6- DORMIRE INSIEME. Molto dipende dal rapporto instaurato e dal grado di confidenza (da non confondere con l’intimità) che si è raggiunto. Non è vietato dormire insieme purchè si rispettino le regole del buongiorno, quindi al risveglio nessuna coccola, richiesta particoalre, ricordi nostalgici e racconti di vita e programmazione del futuro insieme.

7- RAPPORTI SOCIALI. Nel vivere la quotidianità, davanti a persone e amicizie in comune, mai andare oltre alle domande generiche del tipo “come stai?”, “come va a lavoro”, etc. Le persone che vi circondano non devono pensare che state insieme sessualmente quindi, anche in presenza di inviti in comune, ricordarsi di vivere il rapporto in maniera separata come fosse due persone del gruppo e basta. Ognuno ha la sua vita e così deve restare.

8- VIETATO INNAMORARSI. È la regola più importante e alcune volte dura da seguire ma fà tanto di perfetto trombamico o trombamica: mai innamorarsi l’uno dell’altra. Se cominciate ad avere sentori e avvertire battiti cardiaci accelerati, gelosia e fastidio al rapporto di vicinanza di altri uomini allora fermatevi perchè questo è un grande campanello d’allarme. Il vostro rapporto non deve andare mai e poi mai oltre il pensiero della carnalità della relazione: davanti a dei tentennamenti di questo tipo meglio troncare subito la relazione per non trasformare l’oggetto in amore impossibile.

Cercatevi a questo punto un nuovo trombamico con cui scopare che sono tantissimi quelli da poter contattare tramite i siti d’incontri online anche gratis!

Le regole d’oro del perfetto trombamico, 4.5 out of 5 based on 4 ratings