VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Utah – Stati Uniti

Una donna dello Utah negli Stati Uniti è rimasta incinta di due bambini, ma non di due gemelli. Lo strano caso di Angie Cromar, 34 enne,  ha fatto il giro del mondo dopo che la donna è rimasta incinta di due bambini a distanza di una settimana.

airbed materasso gonfiabile

Angie è nata con una rara condizione chiamata didelfo e chi ne soffre in sostanza è dotato di due uteri. In precedenza la signora Cromar non aveva avuto problemi per la nascita dei suoi 2 figli.

Questa volta però prima Angie è rimasta incinta del primo bambino e una settimana dopo ha facondato anche il secondo utero, rimanendo incinta per la seconda volta.

airbed materasso gonfiabile

Ad accorgersene è stato per primo il dottore, notando che i due feti avevano due diversi stadi di sviluppo e uno era leggermente più sviluppato dell’altro. “Sono incinta di 5 settimane e 4 giorni in un utero e 6 settimane e 1 giorni nell’altro”, dichiara fiera la futura mamma davanti ai giornalisti locali.

bombe errori prezzoni scontosport

Le probabilità che una gravidanza del genere avvenga sono circa una su un milione anche in presenza di una donna con due uteri.

“Non credo esistano più di 100 casi al mondo”, afferma il Dr. Terry, ginecologo della donna. “E’ stata una grandissima sorpresa anche per me scoprire questa doppia gravidanza, Angie fa parte di una ristretta Elite.”

Cromar di professione fa l’infermiera nel reparto maternità, quindi sa bene quanti e quali potrebbero essere i rischi di un parto precoce per il bambino fecondato dopo.

“Sono un po’ nervosa, perchè non saprò di preciso cosa potrà accadere, anche se allo stesso tempo sono entusiasta di sapere che darò alla luce due splendidi bambini”, conclude Angie.

donna con due uteri angie cromar due uteri

airbed materasso gonfiabile