VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 4.2/5 (22 voti ricevuti)

Italia

Oggi vi sveliamo in maniera semplice come è possibile, spendendo appena 2 euro, poter usufruire di una fantastica offerta che vi permetterà di iscrivervi ad Altroconsumo per 2 mesi di prova ed aver accesso a tanti servizi su misura per risparmiare e far valere i propri diritti.

Per chi non li conoscesse Altroconsumo è a livello italiano una delle più importanti organizzazioni che opera, ormai da un bel pò di anni, a tutela e a difesa dei consumatori.

Si avete letto bene cari amici, nessun trucco e nessun inganno: d’altronte parliamo di Altroconsumo una certezza assoluta.

offerta altroconsumo regalo

L’offerta del periodo di prova della rivista Altroconsumo, che ha la durata di 60 giorni (due mesi), al costo irrisorio di €2,00 la puoi trovare sul sito ufficiale altroconsumo e vi permetterà di ricevere anche, il pensiero di benvenuto uno smartphone in omaggio. Oltre al regalo, grazie all’iscrizione, avrete la possibilità con l’iscrizione di accedere a tutte le sezioni che è possibile trovare all’interno del sito e parallelamente usufruire dell’assistenza illimitata di un team di 80 avvocati sempre disponibili per far valere le tue ragioni.

A soli 2€ per 2 mesi, l’offerta Altroconsumo comprende:

  • Accesso immediato a tutti i servizi: 80 avvocati al tuo fianco, consulenza economica e fiscale, oltre 5000 prodotti e servizi testati e consultabili online per fare acquisti al miglior prezzo;
  • 4 numeri delle riviste: 2 numeri della rivista Altroconsumo, 1 numero di Soldi e Diritti e 1 numero di Test Salute;
  • 50% di sconto per il primo anno di iscrizione;
  • Uno Smartphone come regalo di benvenuto, bianco o azzurro, il colore lo scegli tu.

Chi è Altroconsumo?

Chi è Altroconsumo? In assoluto è la più grande organizzazione di consumatori che da oltre 40 anni aiuta più di 370.000 Soci nelle scelte di ogni giorno supportandoli nel far valere i loro diritti.

Altroconsumo tuttavia non è solo una organizzazione, ma anche un mondo di servizi creati per facilitarti la vita di ogni giorno.

L’organizzazione da oltre 40 anni difende a tutela delle persone gli interessi e i diritti fondamentali e principali dei cittadini: la protezione della loro salute e della sicurezza, la tutela degli interessi economici di ogni persona, il diritto a essere informati e aggiornati, a conoscere i propri diritti e a far valere le proprie ragioni, il diritto a essere rappresentati e ascoltati presso le istituzioni nazionali e internazionali, il diritto a vivere in un ambiente sano e a compiere scelte di consumo etiche e responsabili.

regalo smartphone altroconsumo

Fonte immagine: Altroconsumo.it

omaggio smartphone altroconsumo

Come da condizioni previste sul sito ufficiale di Altroconsumo il periodo dei 60 giorni è da intendersi come periodo di prova a condizioni agevolate. L’iscrizione ha una validità immediata nel momento in cui viene fatta richiesta di iscrizione. Il pensiero di benvenuto viene spedito agli aventi diritto entro il termine massimo di 180 giorni dalla data di iscrizione salvo buon fine della verifica di tutti i dati inseriti durante la sottoscrizione.

Ricordiamo che l’offerta descritta è valida solo ed esclusivamente per tutti i nuovi iscritti ad Altroconsumo i quali riceveranno, insieme alle riviste, uno smartphone come regalo di benvenuto, nelle due colorazioni bianco o azzurro.

Caratteristiche dello Smartphone in regalo da Altroconsumo

Dimensioni: 123mm x 64mm x 10mm

Schermo LCD: touch da 4″ (quattro pollici da 101mm).

Processore: Dual core

Batteria: litio da 1650mAh

Memoria interna: 4 Gb di cui di cui 2,7 Gb, utilizzati dal sistema operativo

Legge sia SIM che micro SIM

Sistema Operativo: Android 4.4.2

Connettività: 3G, bluetooth e Wifi

Altoparlanti stereo integrati, fornito con caricatore, cuffie e cavo USB

Macchina fotografica posteriore: da 2 Megapixel con flash

Macchina fotografica frontale: da 0,3 megapixel

Potrai scegliere il tuo smartphone nella variante bianco ghiaccio oppure azzurro.

Essendo nativo con Sistema Operativo Android sarà possibile dallo smartphone installare le App presenti su Google Play Store.

regalo smartphone altroconsumo

Scopri l'offerta prova Altroconsumo, 4.2 out of 5 based on 22 ratings