VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 4.0/5 (4 voti ricevuti)

Stati Uniti

Che il problema delle rughe con l’aumentare degli anni sia un problema per le donne (ma anche per alcuni uomini) è risaputo.
Creme anti-età, trattamenti anti-rughe, lozioni magiche e incantesimi improbabili, ne abbiamo sentite di cotte e di crude per risolvere il problema delle rughe e degli anni che passano.

airbed materasso gonfiabile

Moltre donne hanno cercato nelle profumerie, nei centri estetici, sul Web, la soluzione ai loro problemi antiestetici del viso.
La pelle tende ad invecchiare, colpa del sole, colpa delle lampade abbronzanti, colpa di quella crema che non fa il suo dovere, colpa di qualsiasi cosa ci capiti per le mani.

Arriva dall’America quella che sembra la nuova crema naturale miracolosa, secondo la teoria, quantomeno originale e sorprendente, della signora Stella Ralfini, diventata improvvisamente protagonista su Youtube di un video tutorial che è già diventato, in pochi giorni, uno dei video più cliccati e condivisi.

airbed materasso gonfiabile

Stella, non più giovanissima, ha 67 anni e spiega il suo segreto per mantere la pelle giovane in maniera naturale: spalmare lo sperma sul viso.
La sua teoria ha fatto il giro del web e il consiglio è di spalmarne una dose possibilmente cospicua: e il gioco è fatto.

bombe errori prezzoni scontosport

stella raffini sperma
“Tutto ciò che vi serve è un partner, e se non ne avete uno, sapete dove trovarlo – ha dichiarato Stella nel suo video registrato – Quando avrete finito di fare l’amore, dovrete raccogliere con le dita lo sperma e spalmarlo sul vostro viso. Lasciare agire per ben 15 minuti. Poi lavate tutto con l’acqua”.

Dai commenti ricevuti tramite il canale su youtube sono parecchie le donne che stanno provando questo nuova “maschera di bellezza”.
Ci sono donne che ironizzano affermando che “almeno servono a qualcosa gli uomini”, c’è invece chi ha mostrato parecchio scetticismo sul “prodotto” e considerano il tutto solo come una modo per farsi pubblicità.

Se il boom dovesse essere confermato le banche del seme avranno un concorrente in più.

Credere alla teoria della Sig.ra Ralfini è abbastanza arduo, ma come si suol dire “provare per credere”. In ogni caso Stella ci ha messo la faccia.

Stella Ralfini, il Web impazzisce per la sua "crema naturale" antirughe a base di sperma, 4.0 out of 5 based on 4 ratings
airbed materasso gonfiabile