VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Vienna – Austria

Un uomo e una donna sono stati ripresi mentre facevano sesso nella metropolitana di Vienna, in Austria. Le immagini mostrano la coppia mentre gli altri passeggeri si affollano intorno a guardare e a filmare il tutto con i loro telefoni cellulari.

airbed materasso gonfiabile
airbed materasso gonfiabile

Il video della durata di più di un minuto si è diffuso rapidamente su Internet ed è stato visto da migliaia di persone in tutto il mondo: a fronte di una causa purtroppo non è possibile reperire online il video e sono rimaste solo le immagini che continuano a fare il giro del mondo.

Nè il nome del ragazzo nè quello della ragazza sono stati divulgati per un discorso di privacy anche se interviste di alcuni amici dimostrano che entrambi sono stati ben identificati.

Da analisi e verifiche effettuate sui due ragazzi, con lei minorenne, è stato dimostrato che i ragazzi erano ubriachi e che hanno premeditato tutto. A dimostrazione di questa tesi alcuni amici vicino che hanno fotografato e filmato tutta la performance della coppia.

bombe errori prezzoni scontosport

Un amica che ha preferito rimanere anonima ha dichiarato “lei era la mia compagna di banco e anche quando veniva a scuola aveva ampiamente dimostrato di essere una ragazza molto estrosa”.

Secondo l’emittente austriaca TV “OE 24”, l’episodio della coppia è stato segnalato nei pressi del treno Vorgartenstrasse U1.

sesso-in-metropolitana

airbed materasso gonfiabile