VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 3.0/5 (2 voti ricevuti)

Baltimora – Stati Uniti

La notizia che arriva da Baltimora negli Stati Uniti ha dell’incredibile da lasciare molti letteralmente a bocca aperta: un carcerato ha messo incinta quattro guardie.

airbed materasso gonfiabile

Il tutto è avvenuto nella prigione federale di Baltimora dove probabilmente il carcere non sarà proprio duro come lo immaginiamo.

Sicuramente non lo è per il detenuto Tavon White, detto “il bulldog”, un boss afroamericano di una banda locale finito dietro le sbarre che all’interno del carcere aveva frequenti rapporti sessuali con almeno quattro guardie carcerarie donne.

airbed materasso gonfiabile

Testimoni (e guardie) descrivono il carcerato come un uomo dal grande carisma, evidentemente, talmente grande che Jennifer Owens, Katera Stevenson, Chania Brooks e Tiffany Linder non sono riuscite a resistergli e si sono concesse totalmente all’uomo.

bombe errori prezzoni scontosport

Risultato? tutte le donne aspettano un figlio da lui. Due di loro si erano addirittura fatte tatuare il nome “Tavon”, una sul collo, l’altra sul polso.

guardie carcere messe incinta da carcerato

A questo va aggiunto il fatto che l’uomo economicamente sta pure bene: il detenuto guadagnava oltre 20.000 euro al mese grazie al traffico di droga e cellulari messo in atto dentro la prigione con la complicità e l’aiuto anche del personale di sicurezza del carcere.

L’uomo è stato smascherato dalle intercettazioni dell’FBI che, installando di nascosto alcune cimici, ha registrato alcune frasi che hanno permesso di incastrarlo.

“Io sono la legge – diceva Tavo White – Questa prigione è mia, sono assolutamente serio, lo capisci? Io ho l’ultima parola su tutto”.

Ora che la pacchia per l’uomo è terminata Tavon White rischia fino a un massimo di venti anni. Indipendentemente dalla pena che gli sarà inflitta tra 9 mesi sarà papà di 4 bambini.

Clamoroso: carcerato mette incinta quattro guardie, 3.0 out of 5 based on 2 ratings
airbed materasso gonfiabile