Woodcrest (California) – Stati Uniti
Non aveva preso bene la seperazione dal suo ex fidanzato e per questo una donna 35enne californiana le ha provate di tutto pur di conquistarlo.
Non per ultimo il tentativo della donna di qualche giorno fa che, per fare una sexy sorpresina al suo ex fidanzato, ha pensato bene di calarsi nuda dal tetto attraverso il camino.
Qualcosa tuttavia è andata storta e sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per liberare la ragazza rimasta incastrata.
Il tutto è successo intorno alle cinque di mattina dopo che il ragazzo era stato svegliato da pianti e grida provenienti dal suo camino.
Il ragazzo preoccupato ha chiamato immediatamente i vigili del fuoco ma tutto poteva immaginarsi fuorché trovare la sua ex fidanzata incastrata dentro.
La donna infatti, dopo aver fallito i numerosi tentativi di forzare l’ingresso della casa pur di rivedere il suo ex fidanzato, per sua stessa ammissione, ha pensato bene di calarsi dal camino, largo 30 cm, per fare una bella sorpresa sexy all’uomo.
E in effetti la sorpresa c’è stata, certo, ma diversa dalle aspettative della ragazza.
Nonostante il rapido intervento dei vigili del fuoco ci sono volute ben due ore di lavori e sono stati costretti a rompere il camino per estrarla piena di fuliggine e ferite.
La ragazza madre di tre figli, è stata trasportata immediatamente in ospedale ed è stata dimessa dopo qualche giorno di convalescenza.
Non è il primo caso in California, infatti circa 1 mese fa un’altra donna si era calata, vestita da Babbo Natale, in un camino di un uomo che aveva frequentato per pochi giorni e incontrato in un pub: stessa storia e stesso epilogo, con un camino rotto e un uomo terrorizzato dalle intenzioni di una donna praticamente sconosciuta.
Voleva fare una sorpresa all'ex fidanzato ma rimane incastrata nuda nel camino,
Nessun commento!
Non ci sono ancora commenti, scrivi tu il primo commento.