VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Perth – Scozia

Gli agenti scozzesi ha arrestato una donna che si era recata nella stazione di polizia di Perth per ritirare la sua borsa smarrita in un pub nel novembre scorso.

airbed materasso gonfiabile
airbed materasso gonfiabile

Gli agenti della stazione di Perth, all’interno della borsa della donna, oltre agli oggetti personali, hanno trovato una piccola quantità di cocaina.

La donna, Katrina Purll, è stata dunque arrestata immeditamente al suo arrivo presso l’ufficio di polizia.

Interrogata dagli agenti sull’accaduto la donna ha successivamente ammesso, davanti al maresciallo della polizia, il possesso della sostanza stupefacente ed è stata condannata a pagare una multa di 460 dollari.

bombe errori prezzoni scontosport

borsa-smarrita

Gli agenti sono rimasti molto sorpresi dal comportamento della donna ed hanno dichiarato, “sembra che le persone non sappiano che quando troviamo una borsa è nostro dovere analizzarne il contenuto. Non ci saremmo mai aspettato che qualcuno venisse a ritirarla sapendo che all’interno c’era della cocaina”.

Chissà, col senno di poi, se la donna si è pentita o meno di essersi andata a riprendere la borsa. A noi più che un dubbio rimane e se proprio non potrà fare a meno di usare della cocaina la prossima volta starà molto attenta alla propria borsetta prima di andarla a ritirare dalla polizia.

airbed materasso gonfiabile