Louisiana – Stati Uniti
Il paese con i moventi più strani per omicidio è sicuramente l’America, dove una serial killer donna abbastanza particolare Sha’Quonda Johnson, soprannominata Facebook Friend Request Killer, è stata catturata dalla Polizia della Louisiana con l’accusa di assassinio di 9 persone, tutte colpevoli di aver negato le sue richieste d’amicizia sul Facebook il Social Network più famoso del mondo. La notizia è stata data dal sito Official News e diffusa da tutti i media americani, oltre che dal social network in questione.
La caccia è durata quasi 4 anni e la pericolosa criminale era solita lasciare sui corpi delle proprie vittime dei foglietti che avevano chiari riferimenti al famoso social network. Sul suo profilo Facebook scriveva anche “se siamo amici qui sono contenta, se non accetti abbiamo un problema”.
Quelli che hanno accettato la sua richiesta di amicizia possono tirare un sospiro di sollievo, e possono ormai cancellarla tranquillamente, senza rischiare più la vita.
I parenti della serial killer sono rimasti stupiti una volta appresi la notizia dell’arresto, specialmente la nonna che ha risposto stranamente a questo episodio: “Cosa c’è di male nel volersi fare nuovi amici, no?” Subito le critiche della gente e dei parenti delle vittime che hanno inveito sulla donna con pesanti parole.
Nessun commento!
Non ci sono ancora commenti, scrivi tu il primo commento.