VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 3.0/5 (2 voti ricevuti)

New Delhi – India

Un ragazzo indiano di 18 anni ha scoperto che l’ex ragazza coetanea, di nome Tia, l’aveva lasciato perchè innamorata di un altro ragazzo conosciuto appena 10 giorni prima.

airbed materasso gonfiabile

Infuriato per ciò che ha scoperto decide, con l’aiuto di un amico, di entrare nella stanza della ragazza e strangolarla mentre dormiva.

I due ragazzi tuttavia non si sono “accontentati” e sono andati ben oltre stuprando il cadavere della ragazza per poi dileguarsi.
La storia è uscita solo ora, finite le indagini, in quanto in realtà l’omicidio risale allo scorso 29 aprile, mentre il cadavere della giovane ragazza è stato rinvenuto quattro giorni fa.

airbed materasso gonfiabile

A trovare il cadavere il proprietario dell’appartamento dove la ragazza viveva che per l’occasione l’aveva cercata per reclamare il pagamento dell’affitto.

bombe errori prezzoni scontosport

ragazza indianaLa macabra ricostruzione della vicenda è stata scoperta qualche giorno fa e gli autori del crimine sono stati arrestati.
Sia Daniel, l’ex ragazzo, che Rafiq il complice di questa bruttissima storia di omicidio e perversione sessuale. Entrambi dopo il delitto erano fuggiti in Uttarakhand, ma catturati dalla polizia
questa settimana in quanto erano rientrati nella città d’origine (dove è avvenuto l’omicidio) perchè avevano bisogno di soldi.

I due ragazzi “sono stati localizzati da un informatore e hanno confessato”, ha detto il vice commissario Dinesh Kumar Gupta.

Sono accusati di omicidio, stupro collettivo, distruzione di prove e associazione per delinquere.

La storia è ancora più particolare in quanto sia Daniel che Tia erano cresciuti insieme in un orfanotrofio di Gurgaon, alle porte sud di New Delhi, e fra di loro era nata una tenera relazione.

La ragazza, compiuti i 18 anni e diventata dipendente, ha conosciuto un altro uomo con cui ha avviato una relazione che le è stata fatale.

Tia è stata uccisa perchè voleva essere “semplicemente” libera.

La fidanzata lo lascia: lui la uccide e con un amico fa sesso a tre con il cadavere, 3.0 out of 5 based on 2 ratings
airbed materasso gonfiabile