VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Cina

Gary Ashbrook, giovane ragazzo cinese, è stato trovato nudo sul suo letto con in testa un preservativo e con accanto a sè tre lattine vuote di protossido di azoto probabilmente usato per gonfiare il contraccettivo.

airbed materasso gonfiabile

Gary Ashbrook aveva 31 anni e secondo le dichiarazioni del suo coinquilino Michael Young, da circa 2-3 mesi sperimentava questo bizzarro metodo che gli portava a una gratificazione sessuale con del gas esilarante.

Gary era venuto a conoscenza di questa tecnica grazie ad amici che aveva conosciuto online e che già da tempo praticavano questo bizzarro metodo per raggiungere, a detta dei praticanti, un’altissima gratificazione sessuale.

Un esame post mortem ha rivelato che il sig. Ashbrook, che era sieropositivo da circa sette anni, è morto per asfissia. Il coroner ha registrato la morte come una morte accidentale e in tribunale ha dichiarato che l’uso prolungato di protossido di azoto può essere dannoso come una qualsiasi droga e può provocare incidenti pericolosi.

Un gioco sessuale molto estremo che purtroppo per il ragazzo è finito molto male causandone il decesso.

Purtroppo la stupidità dell’essere umano è quasi infinita e storie come questa ne sono solo una piccola dimostrazione. Purtroppo molte volte non si da il giusto valore alla propria vita che può finire da un momento all’altro.

testa-nel-preservativo