VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Glenrothes – Scozia

Nick e Danielle sono fratello e sorella, o meglio fratellastri, dato che hanno la stessa madre ma padri diversi. Nonostante la stretta parentela però, i due ragazzi, 30 anni lui, 25 lei, si amano.

airbed materasso gonfiabile

Il loro non è un amore fraterno: due anni fa, infatti i due furono diffidati dallo sceriffo di Kirkcaldy (Scozia) che, avvisato dalla famiglia dei ragazzi, li costrinse a non avere rapporti sessuali incestuosi, pena il carcere.

airbed materasso gonfiabile

Nonostante ciò, i due continuano a vivere a stretto contatto, e adesso, come scrive lo Scottish Sun, sono addirittura andati a convivere, a Glenrothes.

Se si scoprisse che Nick e Danielle hanno fatto ancora sesso, i due finirebbero dritti in carcere.

bombe errori prezzoni scontosport

A scoprirli per la prima volta fu la loro madre, che li “beccò” nudi a letto rimanendo a dir poco scioccata e per questo decise di separarli per evitare lo scandalo legato inevitabilmente all’incesto.

fratelli-amanti

I due non sono cresciuti insieme, poiché Nick, nata da un rapporto giovanile di sua madre, era stato dato in adozione e incontrò per la prima volta mamma e sorellastra soltanto nell’estate 2006.

Dopo che lo sceriffo diffidò i due dallo stare ancora insieme, Danielle, intervistata dai giornali locali, giurò che non avrebbe mai più fatto sesso con suo fratello Nick.

“C’è sempre la tentazione, e ci sarà sempre, disse, a sua volta, lo stesso Nick,  noi però abbiamo deciso che possiamo volerci bene anche senza fare sesso. Amo Danielle, e per questo non voglio che vada in prigione”.

I due sono apparsi anche su un documentario, sul canale britannico Channel 4, che trattava dell’attrazione sessuale genetica.

airbed materasso gonfiabile