Glenrothes – Scozia
Nick e Danielle sono fratello e sorella, o meglio fratellastri, dato che hanno la stessa madre ma padri diversi. Nonostante la stretta parentela però, i due ragazzi, 30 anni lui, 25 lei, si amano.
Il loro non è un amore fraterno: due anni fa, infatti i due furono diffidati dallo sceriffo di Kirkcaldy (Scozia) che, avvisato dalla famiglia dei ragazzi, li costrinse a non avere rapporti sessuali incestuosi, pena il carcere.
Nonostante ciò, i due continuano a vivere a stretto contatto, e adesso, come scrive lo Scottish Sun, sono addirittura andati a convivere, a Glenrothes.
Se si scoprisse che Nick e Danielle hanno fatto ancora sesso, i due finirebbero dritti in carcere.
A scoprirli per la prima volta fu la loro madre, che li “beccò” nudi a letto rimanendo a dir poco scioccata e per questo decise di separarli per evitare lo scandalo legato inevitabilmente all’incesto.
I due non sono cresciuti insieme, poiché Nick, nata da un rapporto giovanile di sua madre, era stato dato in adozione e incontrò per la prima volta mamma e sorellastra soltanto nell’estate 2006.
Dopo che lo sceriffo diffidò i due dallo stare ancora insieme, Danielle, intervistata dai giornali locali, giurò che non avrebbe mai più fatto sesso con suo fratello Nick.
“C’è sempre la tentazione, e ci sarà sempre, disse, a sua volta, lo stesso Nick, noi però abbiamo deciso che possiamo volerci bene anche senza fare sesso. Amo Danielle, e per questo non voglio che vada in prigione”.
I due sono apparsi anche su un documentario, sul canale britannico Channel 4, che trattava dell’attrazione sessuale genetica.
Una risposta
Si va bè. Quando stanno a casa, chi lo sà cosa fanno. Fanno sesso e poi lo dicono? Devono essere proprio dei coglioni!!!! Pure che lo fanno, mica lo dicono a gli altri? E comunque risolvessero altri problemi che ci sono, tipo le guerre, invece di perdere tempo con queste cazzate.