VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Napoli – Italia

Che i Napoletani sono delle persone fantastiche e creative lo sapevamo: già in altre occasioni ci hanno dimostrato quanto per creatività riescono a superarsi e dare il meglio di loro. Come moltissime persone del sud Italia si mettono in prima persona per fare di tutto e risolvere dei problemi. Oggi il protagonista di questo incredibile video è Napoli….. e un transpallet motorizzato.

airbed materasso gonfiabile

Non è la prima volta che vi parliamo della generosità del Napoletani, come non ricordare ad esempio la storia di quel ragazzo senegalese aveva difeso una turista dai borseggiatori anche se la folla l’aveva bloccato e ha fatto fuggire i malviventi.

airbed materasso gonfiabile

Vi presentiamo un fantastico e incredibile video, tutto made in Napoli, di un uomo che, vista una macchina che bloccava il traffico e il passaggio di un pullman della scuola, creando non pochi disagi oltre a perdita di tempo, decide di risolvere in prima persona il problema spostando la macchina con un transpallet motorizzato normalmente utilizzato per altri fini.

Un video che ha dell’incredibile e non ci sono ad oggi esempi simili di persone, sicuramente non in Italia, che ha “pensato bene” di spostare l’automobile con un transpallet.

bombe errori prezzoni scontosport

A noi già solamente per la creatività e l’idea di quest’uomo ci ha fatto letteralmente fatto impazzire dalle risate. Il video è sensazionale e dimostrano anche quanto un napoletano può metterci a risolvere in poco tempo un problema che stavo bloccando da quasi 1 ora il traffico di zona: con gli automobilisti infuriati per via del fatto che stavano perdendo troppo tempo. A questo va aggiunto il pullman dei bambini che non riusciva a passare e quindi accompagnare a scuola i bambini.

macchina spostata con transpallet

Fateci sapere cosa ne pensate ma intanto vi auguriamo una buona visione….. e per i napoletani magari fateci sapere la zona precisa in cui è stato girato questo video perchè siamo molto curiosi.

 

Incredibile a Napoli spostano un'auto che bloccava il traffico con un transpallet, 5.0 out of 5 based on 1 rating
airbed materasso gonfiabile