VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Norfolk – Gran Bretagna

Di professione, faceva l’infermiera, ma aveva il “vizietto” di consolare un pò troppo bene i vedovi delle sue pazienti.
Sara Dale, 39enne di Norfolk, in Gran Bretagna, è stata licenziata dal Queen Elizabeth NHS Hospital di King’s Lynn, a Norfolk, dopo aver avuto relazioni con i mariti di tre pazienti morte di tumore.

airbed materasso gonfiabile
airbed materasso gonfiabile

Anche il suo attuale compagno e convivente, Stephen Ellis, 50 anni, è vedovo di sua moglie Mel, morta di cancro lo scorso anno.

sara dale

“In molti sono rimasti scioccati quando hanno saputo ciò che ha fatto Sara – ha detto al Sun una fonte dell’ospedale – le infermiere della sua squadra fanno un lavoro eccezionale per dare supporto ai malati di tumore, giorno dopo giorno.Questo è solo un episodio. Sara era stimata da tutti”.

bombe errori prezzoni scontosport

Il “vizietto” della 39enne è emerso grazie ad alcune lettere anonime, inviate all’ospedale, in cui si parlava della sua discutibile condotta professionale; il suo caso verrà ora valutato dal consiglio degli infermieri e la donna potrebbe non poter svolgere più quella che è la sua professione da tredici lunghi anni.

Di sicuro il fatto che la donna ama i rapporti con tutti i partner di ex donne morte di tumore non può essere un semplice caso… magari è una semplice “malattia erotica”.

airbed materasso gonfiabile