VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Francia

La pericolosa moda dei clown violenti, armati e che terrorizzano la popolazione si sta espandendo in maniera preoccupante in tutta la Francia. I Francesci vivono con il terrore e in alcune zone la gente di sera evita di uscire per paura d’incontrare qualche clown violento pronto a commettere atti di violenza.

airbed materasso gonfiabile

Quella dei finti clown che terrorizzano i passanti con azioni violente è una pericolosa moda che si sta diffondendo. La moda si sta espandendo attraverso Facebook e molte volte l’organizzazione degli assalti avviene proprio tramite il Social Network.

La zona al momento più colpita è quella del Sud del Paese: a Montpellier l’ultimo caso in ordine cronologico dove un pedone di 35 anni è stato aggredito a colpi di spranga da un giovane e due complici travestiti da clown che volevano derubarlo.

A Marseillan un automobilista è stata attaccato da una gang di pagliacci clown violenti. Ad Agde dei passanti allarmati hanno segnalato alla polizia la presenza di clown aggressivi in un parcheggio.

bombe errori prezzoni scontosport
airbed materasso gonfiabile

In totale ad oggi sono stati fermati la bellezza di 14 adolescenti solo in Francia nel giro di 2 settimane, tutti accusati di aggressione a persone e travestiti da clown.

Anche se i diversi casi hanno mostrato che trattasi di clown che agiscono in maniera diversa, in realtà tutti hanno modalità simili: travestiti da pagliacci e armati di pistole, coltelli, spranghe o mazze da baseball aggrediscono le persone.

clown violenti aggrediscono

Le mete preferite da questi clown violenti sono spesso automobilisti al volante, ma anche scuole e parchi dove alcuni bambini sono stati spaventati con armi giocattolo.

Ogni clown solitamente non agisce da solo ma in compagnia di 2 o 3 complici. Sotto accusa per l’ennesima volta i Social Network e l’uso sbagliato che ne possono fare i giovani, visto che è proprio su Facebook che vengono organizzati questi atti criminali.

I pagliacci criminali si ispirano ad alcuni storici film horror, primo tra tutti IT. La coulrofobia è quella che la scienza identifica come la paura dei clown: da un lato divertono i bambini ma dall’altro sono inquietanti anche per via del trucco.

Con la stessa arma la polizia sta tentando di diffondere dei messaggi sui Social Network per mettere in guardia i cittadini.

Il rappresentante del governo locale, Denis Robin, ha minacciato pene detentive fino a tre anni e multe fino a 45 mila euro per coloro che svolgono aggressioni di questo tipo.

La (bruttissima) moda si sta diffondendo anche in Europa, con primi casi segnalati anche in Italia, Olanda e Germania. Anche oltremanica arrivano segnalazioni dalla California e dall’Inghilterra.

In espansione la moda dei clown violenti che terrorizzano i cittadini, 5.0 out of 5 based on 1 rating
airbed materasso gonfiabile