VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Nokomis (Florida) – Stati Uniti

A Nokomis in Florida, Dion Davis, un ragazzo di 29 anni, era riuscito ad introdursi in una casa per rubare alcuni oggetti preziosi ma la stanchezza gli ha giocato un brutto scherzo e si è addormentato sul letto, tra l’altro in una posizione decisamente scomoda.

airbed materasso gonfiabile

L’ufficio dello sceriffo della contea di Sarasota ha comunicato che è stata la donna delle pulizie ad effettuare la chiamata alle autorità dopo aver trovato l’ipotetico ladro svenuto sul letto.

airbed materasso gonfiabile

Il ladro infatti probabilmente conosceva bene i movimenti dei proprietari ma tutto si poteva aspettare che oltre ad addormentarsi, per sua sfortuna, è arrivata il giorno dopo la donna delle pulizie che ha immediatamente chiamato la polizia.

ladro si addormenta in casa

bombe errori prezzoni scontosport

L’uomo è stato accusato di sospetto furto con scasso dopo che la polizia lo ha trovato disteso sul letto con metà del corpo al di fuori e con un sacchetto di gioielli al fianco.

Una volta allertata la polizia, gli agenti hanno trovato davanti a sé quello che con tutta probabilità è stato l’arresto più facile ed esilarante della loro carriera, come testimonia la foto scattata e diffusa sul web insieme alla foto segnaletica.

Chissà il ladro, una volta arrivato in carcere, se ha avuto il coraggio di raccontare che è stato beccato perchè si era addormentato all’interno della casa che stava rubando.

Ladro entra in casa per svaligiarla ma si addormenta prima di andarsene‏ e viene arrestato, 5.0 out of 5 based on 1 rating
airbed materasso gonfiabile