VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Khajuri Khas – India

Un padre indiano della zona di Khajuri Khas, a est di Nuova Delhi, non ha perdonato lo stupratore di sua figlia ed ha portato avanti una vendetta atroce, frutto del risentimento.

airbed materasso gonfiabile

Ha invitato lo stupratore di sua figlia a casa sua per una cena e, con la scusa dell’invito, ha legato l’ospite e gli ha staccato i genitali con un paio di pinze infuocate.

airbed materasso gonfiabile

La figlia 14enne dell’uomo era stata stuprata alcuni mesi fa e giustamente sia padre che figlia hanno sofferto tanto di quanto subito.

Il padre furioso ora è accusato anche di aver strangolato a morte lo stupratore: immediatamente dopo l’omicidio, si è costituito in una stazione della polizia e ha confessato l’omicidio.

bombe errori prezzoni scontosport

Ha inoltre confessato e spiegato minuziosamente le brutali sevizie a cui ha sottoposto lo stupratore della figlia che è morto per via dell’emorragie interne successive allo stacco dei genitali.

“Subito dopo la sua confessione abbiamo inviato una squadra sul luogo dell’omicidio e abbiamo recuperato il cadavere. L’uomo è stato arrestato per omicidio”, ha commentato un agente di polizia locale.

Non vogliamo giudicare l’accaduto e quanto questo padre è arrivato a fare per farsi “giustizia da sè”, sono argomenti troppo delicati quindi ci sofferiamo a raccontare le cose così come sono avvenute.

india brucia genitali stupratore figlia

Invita lo stupratore di sua figlia a cena, lo lega ad una sedia e gli brucia i genitali, 5.0 out of 5 based on 1 rating
airbed materasso gonfiabile