Khajuri Khas – India
Un padre indiano della zona di Khajuri Khas, a est di Nuova Delhi, non ha perdonato lo stupratore di sua figlia ed ha portato avanti una vendetta atroce, frutto del risentimento.
Ha invitato lo stupratore di sua figlia a casa sua per una cena e, con la scusa dell’invito, ha legato l’ospite e gli ha staccato i genitali con un paio di pinze infuocate.
La figlia 14enne dell’uomo era stata stuprata alcuni mesi fa e giustamente sia padre che figlia hanno sofferto tanto di quanto subito.
Il padre furioso ora è accusato anche di aver strangolato a morte lo stupratore: immediatamente dopo l’omicidio, si è costituito in una stazione della polizia e ha confessato l’omicidio.
Ha inoltre confessato e spiegato minuziosamente le brutali sevizie a cui ha sottoposto lo stupratore della figlia che è morto per via dell’emorragie interne successive allo stacco dei genitali.
“Subito dopo la sua confessione abbiamo inviato una squadra sul luogo dell’omicidio e abbiamo recuperato il cadavere. L’uomo è stato arrestato per omicidio”, ha commentato un agente di polizia locale.
Non vogliamo giudicare l’accaduto e quanto questo padre è arrivato a fare per farsi “giustizia da sè”, sono argomenti troppo delicati quindi ci sofferiamo a raccontare le cose così come sono avvenute.
Invita lo stupratore di sua figlia a cena, lo lega ad una sedia e gli brucia i genitali,
Nessun commento!
Non ci sono ancora commenti, scrivi tu il primo commento.