Pavia – Italia
Nella vita ci sono volte dove prendere alla lettera le parole di una persona può portarti a dover assistere o vivere esperienze al quanto strane e curiose. Specialmente quando ti trovi un addetto di un centro commerciale che riferisce ad un anziano di ritirare un forno con l’auto al supermercato.
Quanto meno curioso il fatto che si è verificato presso il centro commerciale Carrefour situato a Pavia. Un uomo di circa 70 anni è riuscito infatti ad oltrepassare i blocchi di plastica posti davanti all’entrata dell’ipermercato ed è entrato nella galleria commerciale direttamente con la sua automobile.
Tra la curiosità e la preoccupazione dei clienti e dei titolari delle svariate attività presenti nella galleria del centro commerciale, l’uomo a motore acceso ha tranquillamente percorso il tragitto, che tra una panchina e un isola promozionale, l’ha portato sin davanti alle casse dove ha tranquillamente parcheggiato la sua automobile fiat banda.
Solo a quel punto è intervenuta la sicurezza, alla quale l’anziano ha spiegato di essere entrato all’interno del centro commerciale con la sua automobile perchè qualche giorno prima, un addetto vendite gli aveva suggerito di ritirare il suo nuovo forno da cucina con l’automobile!.
Dai controlli della polizia, giunta sul posto, non è emersa alcuna irregolarità e l’uomo insieme alla sua auto, questa volta a motore spento, è stato accompagnato all’esterno del contro commerciale tramite un uscita di sicurezza.
"Venga a ritirare il forno con l'auto", pensionato entra al supermercato con la Panda,
Nessun commento!
Non ci sono ancora commenti, scrivi tu il primo commento.