VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Kiev – Ucraina

La crisi mondiale è sempre più pressante al punto che la crisi dell’ultima settimana si sta trasformando in crisi dalla metà del mese. Sono tantissime le famiglie che stentano ad andare avanti (altro che arrivare a fine mese) e le tv di tutto il mondo testimoniano (in parte) il disagio delle popolazioni del mondo che scendono in piazza per protestare.

airbed materasso gonfiabile

Sono svariate tuttavia le volte che un corteo di protesta si trasforma in una classica guerra tra poveri: gente con i stessi interessi e problemi che litiga tra di loro quando in realtà dovrebbero unirsi per il bene comune.

airbed materasso gonfiabile

Arrivano direttamente dall’Ucraina le immagini di una folla molto inferocita di manifestanti nazionalisti ucraini, davanti al parlamento di Kiev.

I protestanti, individuato il politico Viktor Yanukovich, deputato del partito delle Regioni, vicesindaco di Kiev nel 2006 ed ex membro dell’Accademia ucraina di Scienze politiche, nonchè ex presidente filorusso, hanno pensato bene di prima aggredirlo e poi scaraventarlo in un cassonetto dell’immondizia.

bombe errori prezzoni scontosport

Il deputato, Vitaly Zhuravsky, questo il nome del parlamentare, ha passato una mattina veramente difficile e l’aggressione è avvenuta nonostante poco distante vi fossero dei poliziotti: urla, minacce e spintoni fino a buttarlo violentemente dentro un cassonetto della monnezza dove gli è stato pure scagliato addosso un pneumatico.

politico ucraino buttato immondizia

Politico ucraino gettato nel cassonetto dell'immondizia dalla folla inferocita, 5.0 out of 5 based on 1 rating
airbed materasso gonfiabile