VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Malaga – Spagna

A Malaga il tentativo di suicidio di una 18 enne ha provocato la morte di una persona che non aveva nessuna colpa se non il fatto di passare nel posto sbagliato al momento sbagliato.

airbed materasso gonfiabile
airbed materasso gonfiabile

La povera passante, di 80 anni, è stata uccisa da una giovane suicida che si era gettata dalla finestra all’ottavo piano di un palazzo nel quartiere universitario della città spagnola e le è caduta addosso.

La giovane “candidata” al suicidio invece è sopravvissuta alla caduta. È stata ricoverata all’ospedale Carlos Haya di Malaga, e stando ai primi accertamenti avrebbe solo un braccio e una gamba fratturati.

Secondo alcuni testimoni dell’incidente, la sua caduta è stata prima frenata dai rami di un albero e poi ammortizzata dal corpo della sfortunata anziana signora, morta sul colpo.

bombe errori prezzoni scontosport

suicida-uccide-passante

Secondo la madre della giovane, la ragazza era sotto cura per una depressione.

I parenti della povera donna deceduta invece sono rimasti increduli alla notizia. La donna, nonostante l’età avanzata, godeva di piena salute e mai si sarebbero potuti immaginare una morte così assurda.

I parenti stanno comunque meditando di presentare una denuncia per risarcimento danni dal momento che la famiglia della ragazza non ha voluto pagare neanche i soldi per il funerale dela povera donna.

airbed materasso gonfiabile