VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Londra – Inghilterra

John Gardener, era un ragazzo pieno di vitalità e voglia di vivere. Ragazzo atletico che aveva da poco compiuto 40 anni era giocatore di football amatoriale.

airbed materasso gonfiabile

Ogni giorno sono tantissime le persone nel mondo che muoiono ma la storia di John è particolare in quanto è morto in seguito a un attacco di cuore, dovuto ad una grave infezione provocata dalla sua abitudine di mordersi le unghie delle mani.

Per il ragazzo è arrivata una setticemia fatale sopraggiunta dopo che aveva “mordicchiato” le sue unghie fino al punto di farle sanguinare.

John era talmente abituato, in quella che è quasi una abitudine di milioni di persone, che non sentiva neanche dolore quando le unghia delle dite gli sanguinavano.

bombe errori prezzoni scontosport
airbed materasso gonfiabile

mangia unghie e muoreNonostate il ricovero urgente in clinica, per John l’infato è stato fatale e non gli ha lasciato scampo. I medici hanno constatato la causa dell’infarto dovuta alla grave infezione causata da tutti i batteri che inconsapevolmente l’uomo faceva entrare nel suo organismo quando si mangiava le unghie e provocava i taglietti.

I parenti hanno testimoniato il fatto che nell’ultimo periodo il ragazzo era sempre depresso e ansioso al punto di intensificare in maniera estrema quella che era già l’abitudine di mangiarsi le unghie.

“Le persone devono essere consapevoli dei risultati potenzialmente fatali derivanti da questa abitudine”, spiega la madre Jean, 60 anni,
che non riesci a darsi pace, oltre per la morte del figlio, anche per il motivo assolutamente assurdo. La madre inoltre non si capacita di non essere riuscita a salvarlo.

La famiglia è sotto choc, la notizia sta girando tutto il mondo e i medici sperano che storie finite in maniera negativa come quella di John possano essere d’allarme per i tanti che nel mondo non riescono proprio ad allontanarsi dall’abitudine di mangiarsi le unghie.

Non ci rediamo conto che anche un piccolo taglietto se non disinfettato può provocare gravi conseguenze al punto di morire.

Si mangia le unghie e muore d'infarto a causa di un infezione fatale, 5.0 out of 5 based on 1 rating
airbed materasso gonfiabile