VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/5 (0 voti ricevuti)

Nuova Zelanda

Pearl Carter e Phil Bailey sono innamorati e voglio uno figlio, fin qui nulla di strano. Se aggiungessimo che Pearl ha 72 anni e Phil è un ragazzo di 26? Non sarebbe di certo una coppia normale ma abbiamo già sentito parlare di persone innamorate pur avendo un elevato divario di età …e allora dov’è la curiosità ?

airbed materasso gonfiabile
airbed materasso gonfiabile

Bhè, Pearl è la nonna di Phil e pur di coronare il sogno di avere con lui un figlio è disposta a pagare tutta la sua pensione, circa 54mila dollari, per affittare un utero. Da qui ecco che i media hanno apostrofato questa storia come un vero e proprio scandalo.

A raccontare la loro storia è quotidiano britannico The Sun. Phil ha conosciuto la nonna a 22 anni, quando morì sua madre. I due non si erano mai vista prima e per loro fu amore a prima vista.

nonna-nipote-sposi

bombe errori prezzoni scontosport

“Dal primo momento in cui l’ho visto mi sono sentita sessualmente viva”, ha detto la 72enne al giornale raccontando anche l’episodio del primo bacio. “Siamo usciti fuori a cena, poi siamo tornati a casa e l’ho chiamato nella mia stanza da letto”, dice Pearl “l’ho baciato e pensavo ad un rifiuto invece… il bacio è stato contraccambiato”.

La relazione, oltre a scandalizzare il paese, non è stata ovviamente accettata dalla famiglia. Ma nulla sembra fermare l’anziana amante: “Non penso di dover chiedere scusa a nessuno”.

Pensate la storia sia finita in questo modo?….ma no!….ecco che qui potete leggere la continuazione!

airbed materasso gonfiabile