VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Milano – Italia

Trovare gente disponibile, leale e corretta non è assolutamente facile. A Milano un ragazzo, dopo aver raccolto da terra un portafoglio che qualcuno ha smarrito, ha pensato bene di riconsegnarlo al proprietario, convinto che tale gesto sarebbe stato indubbiamente premiato minimo con un bel “Grazie!”.

airbed materasso gonfiabile

Tuttavia alla riconsegna del portafoglio il ragazzo è stato scambiato, dal proprietario del portafoglio, per un ladro ed ha “premiato” il ragazzo con due coltellate.

airbed materasso gonfiabile

Tutto ciò è accaduto ad un ragazzo di 23 anni nella notte, a Milano, nella zona di piazza Imperatore Tito. Verso le 3.20 del medesimo giorno, gli agenti di polizia, preallertati dal ragazzo che era stato accoltellato, sono intervenuti con il 118 per soccorrere il ragazzo che, stando a quanto ricostruito, avrebbe solamente fatto il suo dovere, trovando un portafoglio per strada e riconoscendolo al legittimo il proprietario, poco distante da lui.

Il ragazzo ha riconosciuto il proprietario aprendo il portafoglio e trovando al suo interno la carta d’identità, fondamentale per riconoscere a pochi metri il proprietario.

bombe errori prezzoni scontosport

Il proprietario, avuto indietro il portafoglio, ha controllato al suo interno e non ha trovato al suo interno 20 euro: è tornato quindi indietro aggredendo il 23enne e minacciando la sua compagnia. Successivamente, alla coppia e al ragazzo, si è avvicinato anche un amico dell’aggressore, che ha colpito il ragazzo con due coltellate ai fianchi.

Il giovane malcapitato è stato trasportato in codice rosso al Fatebenefratelli di Milano ma non risulterebbe in pericolo di vita. Il gruppo di aggressori si è poi allontanato in auto minacciando di morte gli amici del ragazzo ferito.

La prossima volta, a fare del bene, purtroppo, questo ragazzo ci pensarà nè 2 nè 3 volte… probabilmente non ci penserà proprio!.

Trova portafoglio e lo riconsegna: viene ricompensato con due coltellate, 5.0 out of 5 based on 1 rating
airbed materasso gonfiabile