VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 5.0/5 (1 voti ricevuti)

Bordeaux – Francia

Serge è un simpatico lama francese di mezza età e quella che vi stiamo raccontando è la sua storia. Serge va l’animale circense, uno dei mestieri più antichi del mondo.

airbed materasso gonfiabile

La scorsa sera Serge stava tranquillamente sonnecchiando sotto il tendone alla fine dello spettacolo, che quella sera si era tenuto a Bordeaux.

Fino a quì nulla di strano se non fosse che un gruppo di ragazzi diciottenni ha deciso di andare a fare la sua conoscenza.

Una parola tira l’altra e, frutto da uno stato di sbronza decisamente elevata, i ragazzi hanno pensato bene di unire Serge alla loro combriccola.

bombe errori prezzoni scontosport

Ecco che il gruppo ha pensato bene di fargli fare un bel giro turistico della città in tram. L’animale li ha seguiti entusiasto, senza sputare neppure una volta, quindi pensiamo abbia gradito.

Assurdo e incredibile (ma vero) il fatto che nessuno si è accorto che il lama era salito sul tram, tanto che i ragazzi hanno fatto in tempo a scattare un intero servizio fotografico in compagnia di Serge

Solo verso la fine un controllore del tram, allertato da qualcuno che dall’esterno si era accorto dell’animale all’interno del tram, ha finalmente individuato il passeggero clandestino.

Il lama è stato fatto scendere ed è stato legato ad un lampione, in attesa di essere riportato a casa. I ragazzi hanno provato la fuga ma sono stati bloccati dalla polizia.

E’ stata anche creata una simpatica pagina Facebook del lama (arrivata a 800.000 like) in cui tutti i fans hanno richiesto la loro grazia.

Ma le curiosità non finiscono qui: nella zona di Bordeaux c’è un famoso cantante che di nome fa proprio Serge The Llama, che inizialmente è stato chiamato dai media locali a commentare la vicenda.

airbed materasso gonfiabile

I giornalisti erano infatti convinti che fosse stato lui ad essere stato rapito dal circo.

ragazzi ubriachi rubano lama lama bordeaux francia lama circense circo lama serge circo lama serge circense lama serge rubato circo

Ubriachi, rubano un lama al circo e lo portano a spasso in tram, 5.0 out of 5 based on 1 rating
airbed materasso gonfiabile